Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Scuole chiuse, domani, a Montesilvano e in parte del territorio comunale di Città Sant'Angelo

21/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Scuole chiuse, domani, a Montesilvano e in parte del territorio comunale di Città Sant'Angelo

Chiusura a causa di interruzione idrica necessaria per consentire all'Aca la riparazione urgente dell'adduttrice principale dell'acquedotto Vomano-Giardino.

A Montesilvano, il sindaco, Ottavio De Martinis, ha firmato l'ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido comunali e privati. A Città Sant'Angelo è stata disposta la sospensione delle attività didattiche per tutti gli istituti scolastici, con esclusione delle scuole ubicate all'interno del centro urbano e, quindi, non interessate dall'interruzione.

I rubinetti resteranno a secco dalle ore 8 alle ore 18, su tutto il territorio di Montesilvano, tranne Montesilvano Colle, parte di contrada da Macchiano e della zona Vestina Alta (Villa Carmine), e su tutto il territorio angolano, escluso il centro urbano e Villa Cipressi. Il flusso idrico sarà ripristinato dalle ore 18, mentre la perfetta normalizzazione su tutta la rete avverrà in tarda serata. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.