Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Scuole chiuse, domani, a Montesilvano e in parte del territorio comunale di Città Sant'Angelo

21/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Scuole chiuse, domani, a Montesilvano e in parte del territorio comunale di Città Sant'Angelo

Chiusura a causa di interruzione idrica necessaria per consentire all'Aca la riparazione urgente dell'adduttrice principale dell'acquedotto Vomano-Giardino.

A Montesilvano, il sindaco, Ottavio De Martinis, ha firmato l'ordinanza di chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido comunali e privati. A Città Sant'Angelo è stata disposta la sospensione delle attività didattiche per tutti gli istituti scolastici, con esclusione delle scuole ubicate all'interno del centro urbano e, quindi, non interessate dall'interruzione.

I rubinetti resteranno a secco dalle ore 8 alle ore 18, su tutto il territorio di Montesilvano, tranne Montesilvano Colle, parte di contrada da Macchiano e della zona Vestina Alta (Villa Carmine), e su tutto il territorio angolano, escluso il centro urbano e Villa Cipressi. Il flusso idrico sarà ripristinato dalle ore 18, mentre la perfetta normalizzazione su tutta la rete avverrà in tarda serata. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma