Sabato 18 Maggio 2024

Cronaca

Sasi, l'assemblea dei sindaci vota all'unanimità il rinnovo della società di revisione del bilancio.

18/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

E' durata pochi minuti l'assemblea dei sindaci convocata dalla Sasi (Società che gestisce il servizio idrico e depurazione di 87 Comuni)per l'approvazione del rinnovo della società di revisione del bilancio. L'ha spuntata una società di Milano.

“Un atto dovuto “ ha sottolineato il presidente Gianfranco Basterebbe spiegando la necessità del rinnovo e della presenza degli amministratori, gli unici titolati a dare l'assenso per procedere. “Si tratta di un atto che va approvato dall'assemblea che dovrà votare – ha puntualizzato Luigi Panaccio presidente del collegio sindacale della società – per il collegio dei revisori che sarà in carica per i prossimi tre anni. Il cda ha scelto la formula della gara e dopo la valutazione economica e la qualità del servizio offerto, è stata stilata una graduatoria, il primo posto se lo è aggiudicato una società di Milano”. Il voto, per alzata di mano, è stato unanime.

L'assemblea si è tenuta a Lanciano nella sala del Polo Museale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Sasi

Potrebbero interessarti

Aveva il volto travisato ma l'analisi attenta della polizia delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ha fatto emergere il particolare che lo ha di fatto inchiodato.

Nella notte un gruppo di ragazzi ha distrutto alcune componenti del Big Piano

Blitz della polizia locale in un appartamento murato: scoperto allaccio abusivo alla linea condominiale della luce

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.