Sabato 15 Giugno 2024

Sport

Anita Paolilli: Giovane Campionessa Regionale di Pattinaggio Artistico

17/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Anita Paolilli: Giovane Campionessa Regionale di Pattinaggio Artistico

La giovane atleta montesilvanese Anita Paolilli, di soli 15 anni, ha conquistato il titolo di campionessa regionale nell’ambito del pattinaggio artistico libero, categoria Divisione Nazionale A, durante la competizione White svoltasi presso il Pattinodromo dei Gesuiti di Pescara.

Anita Paolilli, residente a Montesilvano, in passato ha conquistato 2 titoli nazionali nella categoria libero e uno nella categoria di solo dance nella categoria free-dance. Ha gareggiato con la Skating Academy-Cantelli Angela & Stella, che ha conseguito ottimi piazzamenti in tutte le categorie, conquistando anche 5 argenti e 1 bronzo, e piazzandosi al primo posto nella classifica delle 16 società abruzzesi partecipanti al campionato. La stessa Academy, nel campionato regionale Roll Art, ha visto tutti e 5 i suoi atleti in gara conquistare una posizione sul podio, vincendo due ori e 3 argenti.

 

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Prosegue con entusiasmo il ciclo di attività sportive proposte dal progetto "Respira il Gran Sasso", con il corso di Arrampicata TRAD. Questo corso, si svolge all'interno di un percorso a più ampio respiro iniziato con arrampicata e multipitch e che vedrà il suo culmine con il corso di alpinismo.

Trionfo internazionale per la squadra abruzzese che sconfigge i tedeschi di Neuruppin in finale

Si è conclusa ieri a Lanciano una settimana all’insegna della pallavolo giovanile con le BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 17 maschili. Il Palazzetto dello Sport della città abruzzese, arricchito da una splendida cornice di pubblico, è stato il teatro del trionfo di Volley Treviso.

Grande attesa per la famosa gara podistica che ogni anno attira tantissimi amanti della corsa e dello sport