Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Paolucci: “Auto di Menna incendiata, se confermato il dolo è un gesto gravissimo contro un sindaco che è presidio di legalità sul territorio e riferimento per la cittadinanza”

05/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Paolucci: “Auto di Menna incendiata, se confermato il dolo è un gesto gravissimo contro un sindaco che è presidio di legalità sul territorio e riferimento per la cittadinanza”

“L’auspicio è che le indagini escludano il dolo, se tale ipotesi venisse però confermata, sarebbe un gesto gravissimo verso il sindaco e presidente della Provincia Francesco Menna, al quale va tutta la mia solidarietà e vicinanza”, così il capogruppo Pd in Consiglio regionale, Silvio Paolucci sull’incendio dell’auto di Menna.

“Conosco bene Francesco e il suo modo di riferirsi alla comunità – ribadisce Paolucci - il suo senso delle istituzioni e delle regole, che applica alla vita amministrativa come rappresentante dei cittadini e delle cittadine a tutti i livelli, sia al Comune di Vasto, sia alla Provincia di Chieti. A lui l’esortazione ad andare avanti in limpidezza, come ha sempre fatto fino ad oggi, perché questa è la sua grande forza”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Silvio Paolucci

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.