Lunedì 06 Febbraio 2023

Cronaca

Paolucci: “Auto di Menna incendiata, se confermato il dolo è un gesto gravissimo contro un sindaco che è presidio di legalità sul territorio e riferimento per la cittadinanza”

05/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Paolucci: “Auto di Menna incendiata, se confermato il dolo è un gesto gravissimo contro un sindaco che è presidio di legalità sul territorio e riferimento per la cittadinanza”

“L’auspicio è che le indagini escludano il dolo, se tale ipotesi venisse però confermata, sarebbe un gesto gravissimo verso il sindaco e presidente della Provincia Francesco Menna, al quale va tutta la mia solidarietà e vicinanza”, così il capogruppo Pd in Consiglio regionale, Silvio Paolucci sull’incendio dell’auto di Menna.

“Conosco bene Francesco e il suo modo di riferirsi alla comunità – ribadisce Paolucci - il suo senso delle istituzioni e delle regole, che applica alla vita amministrativa come rappresentante dei cittadini e delle cittadine a tutti i livelli, sia al Comune di Vasto, sia alla Provincia di Chieti. A lui l’esortazione ad andare avanti in limpidezza, come ha sempre fatto fino ad oggi, perché questa è la sua grande forza”

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Silvio Paolucci

Potrebbero interessarti

Doria è stata evacuata e spente le fiamme. L'intervento è durato dalle 23 di 1 febbraio 2023 fino alle 5 di 2 febbraio 2023 e non vi sono state feriti."

Sono stati perseguiti gli obiettivi primari assegnati dal Ministero dell’Interno alla Specialità della Polizia di Stato.

Grazie alla sottoscrizione di questo accordo, i Finanzieri avranno la possibilità di accedere rapidamente a dati e notizie al fine di individuare le eventuali contraddizioni con quanto dichiarato attraverso l’ISEE, la DSU e l’effettivo tenore di vita.

I Finanzieri della Tenenza di Nereto, nell’azione a contrasto del gioco illegale, hanno sottoposto a sequestro amministrativo n. 3 apparecchi da intrattenimento.