Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla A/14 tra Lanciano e Val di Sangro

26/05/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

26 maggio 2015. Un Tir,che viaggiava in direzione sud ha sbandato a causa dello scoppio di uno pneumatico, rompendo il guard rail e finendo sulla corsia opposta. Il mezzo si è ribaltato, si è rischiata la tragedia ma fortunatamente le auto che stavano sopraggiungendo da sud verso nord sono riuscite ad evitare l'impatto. L'autista del tir è stato soccorso e trasportato dai sanitari del 118 all' ospedale di Lanciano. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.