Venerdì 15 Novembre 2019

Cronaca

Incidente stradale sulla A/14 tra Lanciano e Val di Sangro

26/05/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

26 maggio 2015. Un Tir,che viaggiava in direzione sud ha sbandato a causa dello scoppio di uno pneumatico, rompendo il guard rail e finendo sulla corsia opposta. Il mezzo si è ribaltato, si è rischiata la tragedia ma fortunatamente le auto che stavano sopraggiungendo da sud verso nord sono riuscite ad evitare l'impatto. L'autista del tir è stato soccorso e trasportato dai sanitari del 118 all' ospedale di Lanciano. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I carabinieri del Nas hanno scoperto due odontotecnici che, in concorso con un odontoiatra, esercitavano abusivamente la professione sanitaria e due personal trainer falsi biologi nutrizionisti

Una pattuglia del Gruppo Pescara ha attenzionato un’ autocisterna adibita al trasporto di prodotti petroliferi, dalla quale era in corso lo scarico di 18.000 litri di gasolio presso un distributore di carburanti di un’importante arteria di Montesilvano.

Una strada chiusa da cinque anni e, in appena sei mesi, terminati i lavori di risanamento del movimento franoso sulla S.P. n. 82 “Circumlacuale di Scanno” al km. 1+450 e l’arteria nuovamente percorribile.

I ladri hanno fatto esplodere il distributore di denaro contante delle Poste ed hanno portato via il denaro