Marted 23 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla A/14 tra Lanciano e Val di Sangro

26/05/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

26 maggio 2015. Un Tir,che viaggiava in direzione sud ha sbandato a causa dello scoppio di uno pneumatico, rompendo il guard rail e finendo sulla corsia opposta. Il mezzo si è ribaltato, si è rischiata la tragedia ma fortunatamente le auto che stavano sopraggiungendo da sud verso nord sono riuscite ad evitare l'impatto. L'autista del tir è stato soccorso e trasportato dai sanitari del 118 all' ospedale di Lanciano. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I controlli della Polizia di Stato proseguiranno per garantire la sicurezza degli studenti e dei docenti

Erano su una Citroen che ha sbandato schiantandosi violentemente contro una Ford.

La Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha confermato la sentenza di ergastolo per Alessandro Chiarelli, un 31enne di Popoli (Pescara), accusato di aver ucciso con 17 coltellate il suo amico e vicino di casa, Fulvio Declerch, 54 anni, e di aver gettato il suo cadavere nel fiume Pescara.

Nella mattinata odierna il sindaco Diego Ferrara ha firmato una nuova ordinanza di interdizione e a tutela dell’incolumità pubblica, a causa del dissesto idrogeologico. L’atto riguarda il Condominio Bella Dormiente situato in via don Giovanni Minzoni.