Marted 26 Maggio 2020

Cronaca

Incidente stradale sulla A/14 tra Lanciano e Val di Sangro

26/05/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

26 maggio 2015. Un Tir,che viaggiava in direzione sud ha sbandato a causa dello scoppio di uno pneumatico, rompendo il guard rail e finendo sulla corsia opposta. Il mezzo si è ribaltato, si è rischiata la tragedia ma fortunatamente le auto che stavano sopraggiungendo da sud verso nord sono riuscite ad evitare l'impatto. L'autista del tir è stato soccorso e trasportato dai sanitari del 118 all' ospedale di Lanciano. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ieri sera, come anticipato dal Questore MISITI, è stato attuato un dispositivo interforze finalizzato alla verifica del rispetto delle prescrizioni vigenti in materia di contenimento e contrasto del COVID- 19 nei luoghi della movida pescarese.

Soddisfazione di Fsp Polizia: “Non eravamo inopportuni a muoverci per la salute dei colleghi”

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 1168, con una diminuzione di 11 unità rispetto a ieri.

I militari del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Pescara, a seguito di missioni di volo e mirata attività di polizia giudiziaria per la tutela del patrimonio ambientale e controllo del territorio, hanno eseguito un intervento nel Comune di Crecchio (CH), individuando un’area con numerosi autoveicoli fuori uso e abbandonati sul terreno vegetale.