Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Incidente mortale sul lavoro nell’area portuale di Ortona

08/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente mortale sul lavoro nell’area portuale di Ortona

A perdere la vita, nell'incidente avvenuto questa mattina intorno alle 10, un operaio di 41 anni di nazionalità filippina che stava lavorando su una imbarcazione appoggio della Micoperi quando è stato colpito alla testa dal gancio metallico in sospensione e scaraventato in mare.

Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Pescara dove è avvenuto il decesso. Le indagini coordinate dalla procura sono condotte dalla capitaneria di porto. Sul posto i funzionari dell’ispettorato del lavoro

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona 118

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.