Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

I Nas di Pescara ispezionano Bar di ospedali e case di cura, rilevate carenze igienico sanitarie

02/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
I Nas di Pescara ispezionano Bar di ospedali e case di cura, rilevate carenze igienico sanitarie

I Carabinieri del Nas hanno emesso sanzioni per 10mila euro.

Controlli dei Carabinieri del Nas di Pescara in 13 bar situati nei presidi ospedalieri e nelle case di cura. In 10 di essi sono state rilevate irregolarità e carenze igienico sanitarie che hanno comportato sanzioni amministrative per complessivi euro 10.000 e provvedimenti prescrittivi da parte delle ASL.

Le ispezioni dei NAS hanno riguardato anche una trattoria che, nonostante i divieti imposti dalle ordinanze locali, effettuava servizio al tavolo per la cena. I NAS e i Carabinieri di Montesilvano hanno accertato che fra i clienti vi erano molti autotrasportatori, usciti dalla A14, nel tratto pescarese. Il ristoratore è stato sanzionato per violazione alle norme covid ed è stata inoltrata una segnalazione all’ufficio territoriale del Governo per l’adozione di misure più severe in caso di recidiva.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Carabinieri Nas

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.