Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

I Nas di Pescara ispezionano Bar di ospedali e case di cura, rilevate carenze igienico sanitarie

02/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
I Nas di Pescara ispezionano Bar di ospedali e case di cura, rilevate carenze igienico sanitarie

I Carabinieri del Nas hanno emesso sanzioni per 10mila euro.

Controlli dei Carabinieri del Nas di Pescara in 13 bar situati nei presidi ospedalieri e nelle case di cura. In 10 di essi sono state rilevate irregolarità e carenze igienico sanitarie che hanno comportato sanzioni amministrative per complessivi euro 10.000 e provvedimenti prescrittivi da parte delle ASL.

Le ispezioni dei NAS hanno riguardato anche una trattoria che, nonostante i divieti imposti dalle ordinanze locali, effettuava servizio al tavolo per la cena. I NAS e i Carabinieri di Montesilvano hanno accertato che fra i clienti vi erano molti autotrasportatori, usciti dalla A14, nel tratto pescarese. Il ristoratore è stato sanzionato per violazione alle norme covid ed è stata inoltrata una segnalazione all’ufficio territoriale del Governo per l’adozione di misure più severe in caso di recidiva.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Carabinieri Nas

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.