Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, erano in procinto di rubare auto in piazza Santa Liberata, fermati dai Carabinieri due pugliesi

22/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, erano in procinto di rubare auto in piazza Santa Liberata, fermati dai Carabinieri due pugliesi

I due sono stati trovati in possesso di numerosi arnesi da scasso ed una centralina utilizzata per l’accensione di autovetture.

Fermati prima che potessero rubare autovetture. I Carabinieri di Francavilla al Mare hanno denunciato a piede libero due uomini di origine pugliese già noti alle Forze dell’Ordine, per possesso di oggetti atti allo scasso.

È quanto avvenuto nelle prime ore della notte scorsa, quando i due uomini, a bordo di autovettura, sono stati notati transitare tra le auto in sosta da una pattuglia dei Militari dell'Arma, nei pressi del parcheggio di Piazza Santa Liberata. La perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire nel vano posteriore dell’auto numerosi arnesi da scasso ed una centralina utilizzata per l’accensione di autovetture, quest’ultima occultata in un lenzuolo, al fine di eludere i controlli. Nei confronti dei due uomini è scattata l’accusa di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.