Sabato 20 Aprile 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, erano in procinto di rubare auto in piazza Santa Liberata, fermati dai Carabinieri due pugliesi

22/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, erano in procinto di rubare auto in piazza Santa Liberata, fermati dai Carabinieri due pugliesi

I due sono stati trovati in possesso di numerosi arnesi da scasso ed una centralina utilizzata per l’accensione di autovetture.

Fermati prima che potessero rubare autovetture. I Carabinieri di Francavilla al Mare hanno denunciato a piede libero due uomini di origine pugliese già noti alle Forze dell’Ordine, per possesso di oggetti atti allo scasso.

È quanto avvenuto nelle prime ore della notte scorsa, quando i due uomini, a bordo di autovettura, sono stati notati transitare tra le auto in sosta da una pattuglia dei Militari dell'Arma, nei pressi del parcheggio di Piazza Santa Liberata. La perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire nel vano posteriore dell’auto numerosi arnesi da scasso ed una centralina utilizzata per l’accensione di autovetture, quest’ultima occultata in un lenzuolo, al fine di eludere i controlli. Nei confronti dei due uomini è scattata l’accusa di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.