Sabato 04 Maggio 2024

Cronaca

Coronavirus: sta meglio il 32enne ricoverato all' ospedale di Chieti

10/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus: sta meglio il 32enne  ricoverato all' ospedale di Chieti

Non ha più febbre da qualche giorno ed è anche risultato negativo al tampone di controllo eseguito in mattinata

Una buona notizia dall'unità operativa di Malattie infettive dell'ospedale di Chieti. Il paziente 32enne, risultato positivo al Coronavirus e ricoverato dalla scorsa settimana, non ha più febbre da qualche giorno ed è anche risultato negativo al tampone di controllo eseguito in mattinata. Pur se la cautela è d'obbligo, c'è fiducia tra i medici che nei prossimi giorni, e dopo nuovi test, potrebbe esserne dichiarata la guarigione. Nello stesso reparto si trovano attualmente ricoverati altri nove pazienti positivi al test, quattro femmine e cinque maschi, che presentano i sintomi della patologia. Per due di loro il quadro clinico appare più complesso. Restano stabili all'ospedale di le altre due persone della provincia di Chieti risultate positive, una donna  e un uomo: più sensibili i segni di miglioramento in quest'ultimo, che si avvia a lasciarsi alle spalle la fase più acuta.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oggi le ricerche si sono concentrate anche in mare con l'intervento di Unità di ricerca subacquea del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza.

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.