Giovedì 25 Aprile 2024

Cronaca

Coronavirus: sta meglio il 32enne ricoverato all' ospedale di Chieti

10/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus: sta meglio il 32enne  ricoverato all' ospedale di Chieti

Non ha più febbre da qualche giorno ed è anche risultato negativo al tampone di controllo eseguito in mattinata

Una buona notizia dall'unità operativa di Malattie infettive dell'ospedale di Chieti. Il paziente 32enne, risultato positivo al Coronavirus e ricoverato dalla scorsa settimana, non ha più febbre da qualche giorno ed è anche risultato negativo al tampone di controllo eseguito in mattinata. Pur se la cautela è d'obbligo, c'è fiducia tra i medici che nei prossimi giorni, e dopo nuovi test, potrebbe esserne dichiarata la guarigione. Nello stesso reparto si trovano attualmente ricoverati altri nove pazienti positivi al test, quattro femmine e cinque maschi, che presentano i sintomi della patologia. Per due di loro il quadro clinico appare più complesso. Restano stabili all'ospedale di le altre due persone della provincia di Chieti risultate positive, una donna  e un uomo: più sensibili i segni di miglioramento in quest'ultimo, che si avvia a lasciarsi alle spalle la fase più acuta.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

Il protocollo verrà sottoscritto domani, martedì 23 aprile alle ore 10.30, nella sala giunta del Palazzo Provinciale di Chieti dal Presidente Francesco Menna e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Col. Michele Iadarola.