Venerdì 14 Giugno 2024

Cronaca

Arrestato giovane romano per furto a Avezzano

25/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestato giovane romano per furto a Avezzano

Giovane ventenne di Roma, è stato trovato in possesso di denaro, circa 150 euro e oggetti rubati, tra cui gioielli.

Nella serata del 22 Marzo scorso  è stato segnalato alla Sala operativa del Commissariato di Polizia di Avezzano un furto in corso in via Celano ad Avezzano. Rapidamente, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti sul luogo individuando l'abitazione interessata. Durante l'azione, mentre gli agenti si trovavano nel cortile della casa, hanno notato una persona che cercava di fuggire saltando dalla finestra, ma è stata prontamente bloccata.

Successivamente, a seguito di una perquisizione, il sospettato, un giovane ventenne di Roma, è stato trovato in possesso del denaro appena rubato, circa 150 euro, oltre ad altri oggetti rubati tra cui gioielli. È stato inoltre rinvenuto in possesso di un grosso cacciavite e di guanti da giardinaggio, presumibilmente utilizzati per evitare di lasciare tracce.

Il giovane è stato immediatamente arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Avezzano, in attesa della convalida dell'arresto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Approvati Sub-Emendamenti per 7 Milioni di Euro, ma restano dubbi sui tempi di erogazione degli aiuti

Era stato attivato dalla Prefettura il Piano di ricerca per le persone scomparse ma purtroppo oggi il drammatico epilogo.

La vittima 41enne madre di due bimbe, era di Introdacqua. L'uomo è accusato di omicidio pluriaggravato.

È ritenuto responsabile di aver allestito, all’interno di un ex opificio, vere e proprie serre adibite alla coltivazione di cannabis