Mercoledì 02 Aprile 2025

Cronaca

Madre e figlia travolte da un convoglio, tragedia alla stazione di Montesilvano

13/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Madre e figlia travolte  da un convoglio, tragedia alla stazione di Montesilvano

Non si esclude il gesto volontario

Tragedia questa sera, intorno alle 18.30, sulla linea Ferroviaria Adriatica nei pressi della stazione di Montesilvano.
Due donne, sembra madre e figlia, sono state travolte e uccise da un treno Frecciarossa diretto a Milano, partito da Pescara alle 17.53. Le due, la piccola 9 anni, la mamma una 40enne, residenti a Montesilvano, secondo alcune testimonianze, erano mano nella mano quando sono giunte in stazione, si sarebbero sedute su una panchina, ancora da chiarire cosa sia accaduto nei minuti successivi prima del dramma. Non si esclude il gesto volontario. Sul posto i sanitari del 117 con le ambulanze e le forze dell'ordine. Indagano la Polfer di Pescara e di Ancona. Accertamenti in corsa da parte dell’autorità giudiziaria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Montesilvano 118

Potrebbero interessarti

Subentra al questore De Simone, in quiescenza per limiti di età

Denunciate dai Militati altre 4 persone. Complessivamente sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 200 grammi di hashish, alcune dosi di cocaina e di marijuana.

Prosegue l'azione delle forze dell'ordine nelle "zone a tutela rafforzata" istituite dal Prefetto

Le prime parole dopo l’elezione: “Un onore rappresentare oltre 1000 imprese che contribuiscono alla crescita economica del nostro territorio. Un territorio nel quale abbiamo investito e nel quale ci sentiamo impegnati a garantire benessere, sviluppo e prosperità per tutti.”