Giovedì 12 Dicembre 2024

Cronaca

Arrestato giovane romano per furto a Avezzano

25/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Arrestato giovane romano per furto a Avezzano

Giovane ventenne di Roma, è stato trovato in possesso di denaro, circa 150 euro e oggetti rubati, tra cui gioielli.

Nella serata del 22 Marzo scorso  è stato segnalato alla Sala operativa del Commissariato di Polizia di Avezzano un furto in corso in via Celano ad Avezzano. Rapidamente, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti sul luogo individuando l'abitazione interessata. Durante l'azione, mentre gli agenti si trovavano nel cortile della casa, hanno notato una persona che cercava di fuggire saltando dalla finestra, ma è stata prontamente bloccata.

Successivamente, a seguito di una perquisizione, il sospettato, un giovane ventenne di Roma, è stato trovato in possesso del denaro appena rubato, circa 150 euro, oltre ad altri oggetti rubati tra cui gioielli. È stato inoltre rinvenuto in possesso di un grosso cacciavite e di guanti da giardinaggio, presumibilmente utilizzati per evitare di lasciare tracce.

Il giovane è stato immediatamente arrestato e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Avezzano, in attesa della convalida dell'arresto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Avezzano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Insieme ad altri due stranieri avrebbe accerchiato un 18enne e sotto la minaccia di una pistola, era stato dapprima costretto a cedere il proprio smartphone del valore di alcune centinaia di euro e poi minacciato al fine di non sporgere denuncia.

L'università dell'Aquila ricorda lo studente di Informatica tragicamente scomparso la notte del terremoto del 6 aprile 2009

La giovane era stata travolta da un Suv, il conducente è stato iscritto nel registro degli indagati nell'ambito del fascicolo aperto dalla Procura di Pescara.