Marted 16 Luglio 2024

Cronaca

Trovato nella sua auto senza vita l'anziano di Teramo scomparso da lunedì scorso

13/06/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Trovato nella sua auto senza vita l'anziano di Teramo scomparso da lunedì scorso

Era stato attivato dalla Prefettura il Piano di ricerca per le persone scomparse ma purtroppo oggi il drammatico epilogo.

Giuseppe Marini, il 77enne di Villa Ripa di Teramo scomparso lunedì pomeriggio, è stato ritrovato senza vita nel pomeriggio di oggi. Dopo tre giorni di ricerche, il suo corpo è stato individuato grazie a una segnalazione di un abitante del posto, raccolta da una squadra della protezione civile dell'associazione Gran Sasso d'Italia di Mosciano Sant'Angelo e Bellante.

Personale dei vigili del fuoco e del soccorso alpino ha trovato la Jeep Toyota rossa con il tettuccio schiacciato in un fosso coperto dalla vegetazione lungo la strada che collega Montorio al Vomano a Villa Vallucci.

Le operazioni di ricerca, coordinate dalla Prefettura di Teramo, hanno visto la partecipazione di vigili del fuoco, personale SAPR con droni, cinofili, un elicottero, personale della Questura, tecnici del soccorso alpino, carabinieri e diverse squadre di volontari della Protezione Civile. Sono attualmente in corso le operazioni di recupero del corpo.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel pomeriggio di ieri, 14 luglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano, durante servizi di contrasto ai reati predatori predisposti dal Comando Provinciale, hanno arrestato una persona proveniente dalla provincia di Foggia.

Il Comune di Lanciano ha introdotto una nuova uniforme operativa per la Polizia Locale. Il Comandante del Corpo, Maggiore Guglielmo Levante, ha presentato le nuove divise al Sindaco.

Dando seguito a quanto previsto per il contenimento della siccità nella zona del Fucino, è stata varata, oggi in Prefettura in una riunione presieduta dal Prefetto Giancarlo Di Vincenzo, un’analoga iniziativa rivolta al territorio della Valle Peligna.

Bussi, scomparsa sindaco La Gatta, il cordoglio dei parlamentari abruzzesi FdL