Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Armi e droga in casa, la Polizia di Stato arresta un uomo a Montesilvano.

16/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Armi e droga in casa, la Polizia di Stato arresta un uomo a Montesilvano.

Sequestrati oltre 2 kg di droga e 900 euro in contanti

La Squadra Mobile di Montesilvano ha arrestato un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di cocaina e successivamente sono stati rinvenuti altri 2,4 grammi di cocaina all'interno della sua auto insieme a 900 euro in contanti. La perquisizione successiva ha portato alla scoperta di un garage in uso all'arrestato dove sono stati trovati ulteriori 150 grammi di cocaina e una pistola rubata calibro 6 a 4 canne con relative munizioni. La perquisizione si è estesa anche alla sua abitazione dove sono stati trovati oltre 2,5 kg di hashish e 580 grammi di marijuana. L'uomo è stato indagato in stato di libertà per la ricettazione e la detenzione abusiva dell'arma.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.