Marted 03 Ottobre 2023

Cronaca

Armi e droga in casa, la Polizia di Stato arresta un uomo a Montesilvano.

16/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Armi e droga in casa, la Polizia di Stato arresta un uomo a Montesilvano.

Sequestrati oltre 2 kg di droga e 900 euro in contanti

La Squadra Mobile di Montesilvano ha arrestato un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di cocaina e successivamente sono stati rinvenuti altri 2,4 grammi di cocaina all'interno della sua auto insieme a 900 euro in contanti. La perquisizione successiva ha portato alla scoperta di un garage in uso all'arrestato dove sono stati trovati ulteriori 150 grammi di cocaina e una pistola rubata calibro 6 a 4 canne con relative munizioni. La perquisizione si è estesa anche alla sua abitazione dove sono stati trovati oltre 2,5 kg di hashish e 580 grammi di marijuana. L'uomo è stato indagato in stato di libertà per la ricettazione e la detenzione abusiva dell'arma.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Uomo violento e pericoloso immobilizzato con il TASER dopo danneggiamenti e aggressioni ai danni del personale ferroviario

Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco di Pescara il rogo è stato domato

Due arresti sono stati eseguiti dai carabinieri di Avezzano nella serata di domenica 25 settembre in piazza Matteotti.

Il Comando Provinciale di Chieti ha concluso un’attività ispettiva, nell’ambito del contrasto all’economia sommersa, che ha permesso di individuare 227 lavoratori irregolarmente impiegati presso una società amministrata da un soggetto di nazionalità cinese.