Sabato 13 Luglio 2024

Cronaca

Armi e droga in casa, la Polizia di Stato arresta un uomo a Montesilvano.

16/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Armi e droga in casa, la Polizia di Stato arresta un uomo a Montesilvano.

Sequestrati oltre 2 kg di droga e 900 euro in contanti

La Squadra Mobile di Montesilvano ha arrestato un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di cocaina e successivamente sono stati rinvenuti altri 2,4 grammi di cocaina all'interno della sua auto insieme a 900 euro in contanti. La perquisizione successiva ha portato alla scoperta di un garage in uso all'arrestato dove sono stati trovati ulteriori 150 grammi di cocaina e una pistola rubata calibro 6 a 4 canne con relative munizioni. La perquisizione si è estesa anche alla sua abitazione dove sono stati trovati oltre 2,5 kg di hashish e 580 grammi di marijuana. L'uomo è stato indagato in stato di libertà per la ricettazione e la detenzione abusiva dell'arma.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’uomo è stato anche denunciato per evasione dagli arresti domiciliari

Le sorgenti quasi a secco, a cominciare da quella Del Verde la più importante, continuano a imporre alla Sasi chiusure programmate che coinvolgono un numero sempre maggiore di Comuni della provincia di Chieti.

Ieri pomeriggio, personale della Squadra Mobile, ha tratto in arresto, due fratelli trovati in possesso di 10 kg di hashish suddivisi in ben 95 panetti.

Operazione antidroga della Squadra Mobile smantella un canale di rifornimento tra Roma e Pizzoli