Venerdì 19 Aprile 2024

Cronaca

Armi e droga in casa, la Polizia di Stato arresta un uomo a Montesilvano.

16/03/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Armi e droga in casa, la Polizia di Stato arresta un uomo a Montesilvano.

Sequestrati oltre 2 kg di droga e 900 euro in contanti

La Squadra Mobile di Montesilvano ha arrestato un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di cocaina e successivamente sono stati rinvenuti altri 2,4 grammi di cocaina all'interno della sua auto insieme a 900 euro in contanti. La perquisizione successiva ha portato alla scoperta di un garage in uso all'arrestato dove sono stati trovati ulteriori 150 grammi di cocaina e una pistola rubata calibro 6 a 4 canne con relative munizioni. La perquisizione si è estesa anche alla sua abitazione dove sono stati trovati oltre 2,5 kg di hashish e 580 grammi di marijuana. L'uomo è stato indagato in stato di libertà per la ricettazione e la detenzione abusiva dell'arma.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A confronto con gli operatori del settore del Notariato che hanno promosso l'iniziativa

Il Prefetto Della Cioppa ha elogiato la pronta e decisa risposta delle Forze di Polizia agli episodi di violenza verificatisi a Fossacesia e Chieti Scalo.

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.