Domenica 05 Maggio 2024

Attualità

Acqua, Sasi, la riparazione urgente di una condotta lascia a secco Vasto Marina

21/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Acqua, Sasi, la riparazione urgente di una condotta lascia a secco Vasto Marina

Interruzione del servizio idrico nella giornata di mercoledì prossimo 23 settembre dalle 8.00 alle ore serali della stessa giornata.

Si annunciano disagi a Vasto Marina per la mancanza d'acqua. Si tratta di una interruzione inevitabile a causa di interventi urgenti di riparazione sulla condotta in via Gargano. Lo annuncia in una nota la Sasi. Rubinetti a secco nella giornata di mercoledì prossimo 23 settembre dalle 8.00 alle ore serali della stessa giornata. I tecnici della Sasi sono consapevoli delle difficoltà che i cittadini dovranno affrontare e assicurano che cercheranno di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Purtroppo quando si effettuano lavori di questo tipo, legati a rotture improvvise e imprevedibili, non si può stabilire con precisione la fine dell'operazione e quindi non si può definire l'orario di ridistribuzione della risorsa idrica. Tutto si svolgerà, come sempre, con l'obiettivo di ridurre per quanto possibile, i problemi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Sasi

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Sempre più alberi nella zona centrale della città. Mentre proseguono i lavori in corso Umberto e piazza Sacro Cuore, dove il nuovo assetto del verde ha già sostituito i lecci morti ormai da anni, il sindaco Carlo Masci annuncia l'avvio dell'intervento in piazza della Rinascita.

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.