Marted 20 Ottobre 2020

Attualità

Acqua, Sasi, la riparazione urgente di una condotta lascia a secco Vasto Marina

21/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Acqua, Sasi, la riparazione urgente di una condotta lascia a secco Vasto Marina

Interruzione del servizio idrico nella giornata di mercoledì prossimo 23 settembre dalle 8.00 alle ore serali della stessa giornata.

Si annunciano disagi a Vasto Marina per la mancanza d'acqua. Si tratta di una interruzione inevitabile a causa di interventi urgenti di riparazione sulla condotta in via Gargano. Lo annuncia in una nota la Sasi. Rubinetti a secco nella giornata di mercoledì prossimo 23 settembre dalle 8.00 alle ore serali della stessa giornata. I tecnici della Sasi sono consapevoli delle difficoltà che i cittadini dovranno affrontare e assicurano che cercheranno di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Purtroppo quando si effettuano lavori di questo tipo, legati a rotture improvvise e imprevedibili, non si può stabilire con precisione la fine dell'operazione e quindi non si può definire l'orario di ridistribuzione della risorsa idrica. Tutto si svolgerà, come sempre, con l'obiettivo di ridurre per quanto possibile, i problemi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Sasi

Potrebbero interessarti

Si è svolta la laurea in Scienze della Comunicazione. Tra i laureandi anche 58 studenti della coorte ATSC in Comunicazione per l’azienda e il commercio.

L’Amministrazione comunale fossacesiana ha infatti aderito alla sesta edizione del DonoDay 2020, giorno dedicato a chi fa del dono una pratica quotidiana

Insieme a loro esperti e ricercatori, con l'obiettivo non solo di ammirare le bellezze dell’Appennino abruzzese, ma anche di scoprire i segreti della difficile, ma possibile, convivenza con il lupo.

Il consigliere provinciale Frangioni fa un quadro della situazione sui lavori adeguamento dei plessi scolastici.