Giovedì 25 Aprile 2024

Attualità

Acqua, Sasi, la riparazione urgente di una condotta lascia a secco Vasto Marina

21/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Acqua, Sasi, la riparazione urgente di una condotta lascia a secco Vasto Marina

Interruzione del servizio idrico nella giornata di mercoledì prossimo 23 settembre dalle 8.00 alle ore serali della stessa giornata.

Si annunciano disagi a Vasto Marina per la mancanza d'acqua. Si tratta di una interruzione inevitabile a causa di interventi urgenti di riparazione sulla condotta in via Gargano. Lo annuncia in una nota la Sasi. Rubinetti a secco nella giornata di mercoledì prossimo 23 settembre dalle 8.00 alle ore serali della stessa giornata. I tecnici della Sasi sono consapevoli delle difficoltà che i cittadini dovranno affrontare e assicurano che cercheranno di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Purtroppo quando si effettuano lavori di questo tipo, legati a rotture improvvise e imprevedibili, non si può stabilire con precisione la fine dell'operazione e quindi non si può definire l'orario di ridistribuzione della risorsa idrica. Tutto si svolgerà, come sempre, con l'obiettivo di ridurre per quanto possibile, i problemi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Sasi

Potrebbero interessarti

Il progetto di “Alternanza scuola-lavoro” per gli studenti con disabilità cresce e offre nuove opportunità per i ragazzi.

Si è conclusa a Palazzo Silone a L'Aquila la conferenza stampa di presentazione del Dibattito Pubblico sul progetto di potenziamento della linea Pescara - Chieti.

Lunedì mattina nella sala “Benito Lanci” la ratifica dell’accordo alla presenza dei sindaci delle due cittadine. Concerto finale martedì alle 17 al Teatro Fenaroli

A pochi giorni dalla ricorrenza del quindicesimo anniversario del terremoto che il 6 aprile 2009 ha colpito la città capoluogo e molti comuni dell’aquilano, nel centro di Fossacesia è stato intitolato un piazzale a L’Aquila. Molte centinaia di aquilani furono ospitate a Fossacesia.