Giovedì 01 Maggio 2025

Attualità

Acqua, Sasi, la riparazione urgente di una condotta lascia a secco Vasto Marina

21/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Acqua, Sasi, la riparazione urgente di una condotta lascia a secco Vasto Marina

Interruzione del servizio idrico nella giornata di mercoledì prossimo 23 settembre dalle 8.00 alle ore serali della stessa giornata.

Si annunciano disagi a Vasto Marina per la mancanza d'acqua. Si tratta di una interruzione inevitabile a causa di interventi urgenti di riparazione sulla condotta in via Gargano. Lo annuncia in una nota la Sasi. Rubinetti a secco nella giornata di mercoledì prossimo 23 settembre dalle 8.00 alle ore serali della stessa giornata. I tecnici della Sasi sono consapevoli delle difficoltà che i cittadini dovranno affrontare e assicurano che cercheranno di ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile. Purtroppo quando si effettuano lavori di questo tipo, legati a rotture improvvise e imprevedibili, non si può stabilire con precisione la fine dell'operazione e quindi non si può definire l'orario di ridistribuzione della risorsa idrica. Tutto si svolgerà, come sempre, con l'obiettivo di ridurre per quanto possibile, i problemi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Sasi

Potrebbero interessarti

L'iconica macchina da pesca scelta per la nuova edizione limitata "Nutella Buongiorno" in collaborazione con ENIT.

“Voglio ringraziare tutti i membri del Consiglio di Amministrazione per la rinnovata fiducia, è per me un onore rivestire questo importantissimo ruolo per la seconda volta e sono pronto ad accoglierlo con lo stesso impegno”, ha commentato il presidente.

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.