Giovedì 28 Marzo 2024

Sport

Tutto pronto per la tappa teramana della Tirreno Adriatico

10/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Tutto pronto per la tappa teramana della Tirreno Adriatico

Tempi record per la sistemazione delle provinciali della Tirreno-Adriatico che attraversa il territorio teramano per fare tappa a Bellante.

Il presidente Di Bonaventura e il consigliere delegato Lanfranco Cardinale ieri pomeriggio hanno compiuto un sopralluogo con i Sindaci, Giovanni Melchiorre (Bellante) e Federico Agostinelli (sui tratti del comune di Campli). Grazie alla Giunta Regionale a al finanziamento straordinario di 570 mila euro sono stati sistemati ampi tratti delle provinciali 17 - 8 - 13 - 262 interessando anche il Comune di Sant'Omero.

"Viva le manifestazioni sportive, alla fine questi lavori rimangono ai cittadini, ne beneficeranno tutti - commentano il consigliere Cardinale e il Presidente - certo è stata una corsa contro il tempo perchè abbiamo dovuto fare tutti gli interventi in una settimana. Dobbiamo ringraziare il sottosegretario alla Presidenza della Regione, Umberto D'Annuntiis che ha seguito con impegno gli aspetti amministrativi riuscendo a far deliberare il finanziamento in favore della nostra viabilità"

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sabato e domenica spazio alle giovani promesse delle categorie Ragazzi

Dal 6 al 22 settembre la manifestazione sbarca in Italia e in Abruzzo per la prima volta 4 regioni coinvolte, 12 discipline, un unico globale evento che assegnerà 156 titoli

Da lunedì 22 a sabato 26 gennaio, in programma una serie di incontri e di dimostrazioni incentrati sulla disabilità e sulla pratica sportiva a favore dell’inclusione con numerosi ospiti e testimonianze di campioni,