Marted 28 Maggio 2024

Sport

Torna “Lo Sport non va in vacanza” anche per l’estate 2022

18/05/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Torna “Lo Sport non va in vacanza” anche per l’estate 2022

Le iscrizioni da venerdì 20 maggio per bambini e ragazzi fino a 13 anni

Inizieranno venerdì prossimo 20 maggio alle ore 9 le iscrizioni di bambini e ragazzi a "Lo Sport non va in vacanza", la manifestazione ludico-sportiva che ha raggiunto la diciannovesima edizione e che consentirà, a partire dal 13 giugno prossimo, a ben 800 ragazzi di età compresa tra i 6 e i 13 anni di vivere due mesi di gioco, di svago, di socializzazione negli impianti sportivi, sotto la guida di istruttori certificati Coni, tutti diplomati Isef o laureati in Scienze Motorie, praticando sport all’aria aperta e soprattutto divertendosi. Le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Pescara (www.comune.pescara.it) www.comune.pescara.it/losportnonvainvacanza e sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/comunedipescara)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara

Potrebbero interessarti

Si è conclusa ieri a Lanciano una settimana all’insegna della pallavolo giovanile con le BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 17 maschili. Il Palazzetto dello Sport della città abruzzese, arricchito da una splendida cornice di pubblico, è stato il teatro del trionfo di Volley Treviso.

Grande attesa per la famosa gara podistica che ogni anno attira tantissimi amanti della corsa e dello sport

Al via da domani la seconda fase del torneo che decreterà i campioni d’Italia di categoria

Presentati lavori di ampliamento della struttura con l’ambizioso obiettivo di farla diventare una cittadella dello sport. Attivate nuove prestigiose collaborazioni con nuovi servizi