Mercoledì 08 Maggio 2024

Sport

Motorally 2019 ad Aielli ultima del campionato italiano

06/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Motorally 2019 ad Aielli ultima del campionato italiano

Domenica 8 settembre Aielli (AQ) aprirà le porte all'ultima prova di Campionato Italiano Motorally. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo sport.

 177 chilometri di percorso totali frammisti da 2 Settori Selettivi di 24 e 35 chilometri, oltre che il ritorno del "Trofeo Trace to Race - Memorial Domenico Luigetti”. “Un weekend, quello che ci si appresta a vivere ad Aielli, fatto di adrenalina e divertimento – dichiara il sindaco Di Natale - L’ennesimo evento di un’estate ricca di manifestazioni e piena di presenze. Una gara nazionale che accogliamo con piacere e per cui ci siamo messi subito a lavoro per ospitarla al meglio. Un ringraziamento particolare va agli organizzatori. Aielli ancora una volta protagonista.”



Tracciato, accoglienza curati nei mini particolari, grazie all’organizzazione e all'impegno di Alfonsi Pasquale, Massimiliano Mazzulli e Luciano Mastrodicasa.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di L'Aquila

Potrebbero interessarti

Lanciano si prepara ad ospitare, dal 21 al 26 maggio 2024, la finale nazionale Big Mat under 17 maschile. L'organizzazione di questo prestigioso evento è stata affidata alla ALL STARS VOLLEY LANCIANO, una storica società che opera nel mondo della pallavolo cittadina dal lontano 1988.

D’Addazio “Appuntamento immancabile che attira l’attenzione delle più prestigiose testate nazionali” Pompei “Montesilvano palcoscenico degli eventi di qualità” Romano “Numeri sempre più importanti e quest’anno grande spazio al sociale”

Dopo una stagione di successi, la squadra dimostra talento e spirito di squadra

Oltre 150 atleti provenienti da tutto lo Stivale, dall’Etna al Friuli e una città vestita per due giorni di tricolore.