Venerdì 22 Novembre 2019

Sport

Motorally 2019 ad Aielli ultima del campionato italiano

06/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Motorally 2019 ad Aielli ultima del campionato italiano

Domenica 8 settembre Aielli (AQ) aprirà le porte all'ultima prova di Campionato Italiano Motorally. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo sport.

 177 chilometri di percorso totali frammisti da 2 Settori Selettivi di 24 e 35 chilometri, oltre che il ritorno del "Trofeo Trace to Race - Memorial Domenico Luigetti”. “Un weekend, quello che ci si appresta a vivere ad Aielli, fatto di adrenalina e divertimento – dichiara il sindaco Di Natale - L’ennesimo evento di un’estate ricca di manifestazioni e piena di presenze. Una gara nazionale che accogliamo con piacere e per cui ci siamo messi subito a lavoro per ospitarla al meglio. Un ringraziamento particolare va agli organizzatori. Aielli ancora una volta protagonista.”



Tracciato, accoglienza curati nei mini particolari, grazie all’organizzazione e all'impegno di Alfonsi Pasquale, Massimiliano Mazzulli e Luciano Mastrodicasa.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia dell'Aquila

Potrebbero interessarti

La struttura che era di proprietà del comune era stata messa in vendita dall’Ente per potere investire queste risorse in opere pubbliche, in ristrutturazioni e manutenzioni straordinarie.

Il 16 novembre a Miami, partecipando al NGA Pro/Am Universe and American Natural Championships presso Coral Springs Charter School, competizione organizzata dalla federazione NGA Europe League, si è classificato al PRIMO POSTO nella categoria medium weight Men’s Phisique.

Un altro traguardo per Domenico Lamante, il baby velista della Lega Navale Italiana di Pescara che da qualche anno sta brillando nel firmamento sportivo nazionale.