Venerdì 20 Settembre 2019

Sport

Motorally 2019 ad Aielli ultima del campionato italiano

06/09/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Motorally 2019 ad Aielli ultima del campionato italiano

Domenica 8 settembre Aielli (AQ) aprirà le porte all'ultima prova di Campionato Italiano Motorally. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo sport.

 177 chilometri di percorso totali frammisti da 2 Settori Selettivi di 24 e 35 chilometri, oltre che il ritorno del "Trofeo Trace to Race - Memorial Domenico Luigetti”. “Un weekend, quello che ci si appresta a vivere ad Aielli, fatto di adrenalina e divertimento – dichiara il sindaco Di Natale - L’ennesimo evento di un’estate ricca di manifestazioni e piena di presenze. Una gara nazionale che accogliamo con piacere e per cui ci siamo messi subito a lavoro per ospitarla al meglio. Un ringraziamento particolare va agli organizzatori. Aielli ancora una volta protagonista.”



Tracciato, accoglienza curati nei mini particolari, grazie all’organizzazione e all'impegno di Alfonsi Pasquale, Massimiliano Mazzulli e Luciano Mastrodicasa.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia dell'Aquila

Potrebbero interessarti

Si chiama Sport Center Le Gemelle il centro sportivo lancianese che torna operativo a tutti gli effetti lunedì 30 settembre 2019, con tutte le attività agonistiche in acqua e nel settore dedicato al fitness.

Sport, storia e cultura hanno caratterizzato la "trasferta" a Casoli (Chieti) dei giovani della sezione di Pescara dell'Associazione italiana arbitri (AIA), che hanno affrontato allo stadio i test atletici e poi visitato Palazzo Tilli, l'edificio settecentesco di proprietà dell'imprenditrice pescarese Antonella Allegrino.

Ancora un successo per la Lega Navale di Pescara, questa volta a vincere è un’atleta paralimpica: Claudia Mancini. Dal 6 all’8 settembre ha partecipato alla regata Interzonale Hansa 303 che si è svolta a Porto San Giorgio.

Al via oggi l’Anti-Bullying Beach Golf European Contest, che si terrà presso lo stabilimento balneare La Prora fino a domenica 8 settembre.