Lunedì 09 Dicembre 2024

Politica

Elezioni Montesilvano, D’Eramo (Lega Abruzzo): Fatta necessaria chiarezza. Corriamo in coalizione

07/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Montesilvano, D’Eramo (Lega Abruzzo): Fatta necessaria chiarezza. Corriamo in coalizione

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"

“Fatta chiarezza, a Montesilvano la Lega correrà in coalizione. Era necessario ristabilire un principio di correttezza, ovvero precisare che il candidato sindaco uscente non fosse attribuito quale espressione della Lega. Reso chiaro questo non esiste alcun problema con la coalizione”.

Così in una nota il segretario regionale della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo. “Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra e con senso di responsabilità nei confronti dei cittadini di Montesilvano, due valori per noi fondamentali - continua D’Eramo -. La lista della Lega è pronta, e può contare su candidati forti e solidi”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Per il coordinatore cittadino di Forza Italia e assessore al Comune di Lanciano, "è ora di finirla di imputare tutti i problemi della sanità all’attuale governo regionale". L'esponente azzurro riapre anche il dibattito sul nuovo ospedale.

Tommaso Foti nuovo Ministro per gli Affari europei: "Determinazione e competenza per il Governo Meloni"

Stamane in una conferenza stampa il neo presidente ha annunciato quella che sarà la nuova direzione dell’ente

Senatore aquilano, capogruppo FdI in Commissione Bilancio: "esecutivo continua a lavorare per abbattere cuneo, grande attenzione a sanita' e liste d'attesa, sociale, incremento risorse per forze dell'ordine"