Giovedì 12 Giugno 2025

Politica

Elezioni a Montesilvano, Fabrizio D’Addazio: Squadra di governo si baserà soprattutto sulle competenze

06/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni a Montesilvano, Fabrizio D’Addazio:  Squadra di governo si baserà soprattutto sulle competenze

Il candidato sindaco di centro sinistra: “Tenendo conto delle indicazioni dei partiti, i membri della squadra di Governo cittadino saranno scelti soprattutto in base alle competenze, persone giuste nel posto giusto.”

“La prima cosa che farò sarà quella di creare una buona squadra di governo. Sicuramente terrò conto delle indicazioni dei partiti ma la valutazione finale spetta me e la farò in base alle competenze.” Così il candidato sindaco del centrosinistra al Comune di Montesilvano Fabrizio D'Addazio in relazione alla scelta degli assessori in giunta.

“Voglio scegliere le persone giuste al posto giusto e, se fosse necessario, anche esterni alle liste elettorali.” Continua, e in vista nella Grande Pescara o Pescara, per D’Addazio “è importante far sì che l’ingresso di Montesilvano sia da protagonista e non da ospite. Per questo bisogna impegnarsi a migliorare la città, come ad esempio, la viabilità, le strutture e infrastrutture, la pedonalità”. “E’ un’opportunità per Montesilvano” conclude. Il tour di Fabrizio D’Addazio prosegue nel comitato elettorale mobile e martedì 7 maggio si fermerà di fronte Porto Allegro. “Siamo noi che andiamo dai cittadini”, ribadisce il candidato sindaco del centro sinistra.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tra i punti qualificanti della legge: il recupero stabile dei sottotetti, dei vani accessori e dei seminterrati anche per edifici costruiti dopo il 31 dicembre 2022; la semplificazione degli interventi di edilizia libera

Vincenzo D’Incecco, coordinatore regionale Lega Abruzzo, Sabrina Bocchino, vice coordinatore regionale, Maurizio Bucci, segretario provinciale Lega Chieti intervengono dopo il risultato del Ballottaggio a Ortona che si è disputato tutto nel centrodestra con la vittoria di Di Nardo.

Il segretario regionale del Pd Abruzzo “Grazie alla comunità politica in trincea su lavoro e cittadinanza e anche agli abruzzesi che sono andati a votare e hanno raccolto la sfida della proposta su lavoro e diritti”

Nel ballottaggio tutto interno al centrodestra, Di Nardo ha prevalso sul sindaco emerito Nicola Fratino