Giovedì 12 Dicembre 2024

Politica

Elezioni a Montesilvano, Fabrizio D’Addazio: Squadra di governo si baserà soprattutto sulle competenze

06/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni a Montesilvano, Fabrizio D’Addazio:  Squadra di governo si baserà soprattutto sulle competenze

Il candidato sindaco di centro sinistra: “Tenendo conto delle indicazioni dei partiti, i membri della squadra di Governo cittadino saranno scelti soprattutto in base alle competenze, persone giuste nel posto giusto.”

“La prima cosa che farò sarà quella di creare una buona squadra di governo. Sicuramente terrò conto delle indicazioni dei partiti ma la valutazione finale spetta me e la farò in base alle competenze.” Così il candidato sindaco del centrosinistra al Comune di Montesilvano Fabrizio D'Addazio in relazione alla scelta degli assessori in giunta.

“Voglio scegliere le persone giuste al posto giusto e, se fosse necessario, anche esterni alle liste elettorali.” Continua, e in vista nella Grande Pescara o Pescara, per D’Addazio “è importante far sì che l’ingresso di Montesilvano sia da protagonista e non da ospite. Per questo bisogna impegnarsi a migliorare la città, come ad esempio, la viabilità, le strutture e infrastrutture, la pedonalità”. “E’ un’opportunità per Montesilvano” conclude. Il tour di Fabrizio D’Addazio prosegue nel comitato elettorale mobile e martedì 7 maggio si fermerà di fronte Porto Allegro. “Siamo noi che andiamo dai cittadini”, ribadisce il candidato sindaco del centro sinistra.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Conferenza Programmatica del PD Abruzzo: Al via i Tavoli Tematici, Domani Assemblea con Elly Schlein

Per il coordinatore cittadino di Forza Italia e assessore al Comune di Lanciano, "è ora di finirla di imputare tutti i problemi della sanità all’attuale governo regionale". L'esponente azzurro riapre anche il dibattito sul nuovo ospedale.

Tommaso Foti nuovo Ministro per gli Affari europei: "Determinazione e competenza per il Governo Meloni"

Stamane in una conferenza stampa il neo presidente ha annunciato quella che sarà la nuova direzione dell’ente