Giovedì 18 Agosto 2022

Sport

Città Sant'Angelo, Match Ball Firenze si aggiudica il titolo italiano a squadre Lady 45

27/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo, Match Ball Firenze si aggiudica il titolo italiano a squadre Lady 45

Valentina Padula, Katy Agnelli e Erika Giunio, con un secco tre a zero, si sono imposte sulle rivali, degli altri tre circoli finalisti, del Campionato italiano a squadre di tennis “Lady 45”.

Una tre giorni ospitata dal Circolo Tennis Silvi, negli impianti di Marina di Città Sant’Angelo, dove le partecipanti, oltre alla giusta carica agonistica, hanno mostrato uno spettacolo sportivo denso di bel gioco. La finale è stata chiusa senza la necessità di disputare la partita di doppio, dopo che Valentina Padula aveva battuto, con il risultato di  6-1 / 6-0, Silvia Sanna e la compagna di squadra, Erika Giunio, in pieno recupero, dopo aver perso il primo set, con il risultato finale di 4-6 / 6-4 / 6-2, si era imposta sulla combattiva, Annalisa Fusco.

 Al secondo posto le atlete del Circolo Oasi di Pace di Roma, mentre al terzo e quarto posto si sono piazzate, rispettivamente, CT Firenze e Canottieri Lazio.

Al termine degli incontri cerimonia di premiazione alla presenza di Antonio Plevano, presidente del Consiglio Comunale di Città Sant’Angelo. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Città Sant'Angelo

Potrebbero interessarti

Il Chieti Calcio Femminile è pronto per radunarsi il 18 settembre a Lettomanoppello in vista dell’inizio del campionato fissato per l’11 settembre (esordio casalingo contro il Women Matera Città Sassi) .

Ultimi preparativi per gli organizzatori di Ades Miglianico (Amici dello Sport) per quella che è la regina di tutte le competizioni podistiche nazionali che supera il mezzo secolo di vita.

Hanno avuto luogo sabato 30 Luglio al Bocciodromo di Giulianova (TE) i Campionati Regionali FIB Abruzzo cui hanno preso parte gli atleti primi e secondi classificati dei rispettivi Campionati Provinciali della Regione.

Si è disputata ieri mattina, al campo sintetico di Castel di Sangro, la partita di calcio a scopo benefico tra le squadre dei Medici di Pescara-L’Aquila e quella dei Medici di Napoli. Le due rappresentative non sono nuove ad iniziative di questo tipo, per la cronaca il match è terminato 4-1 in favore della formazione napoletana.