Giovedì 08 Giugno 2023

Sport

Città Sant'Angelo, Match Ball Firenze si aggiudica il titolo italiano a squadre Lady 45

27/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo, Match Ball Firenze si aggiudica il titolo italiano a squadre Lady 45

Valentina Padula, Katy Agnelli e Erika Giunio, con un secco tre a zero, si sono imposte sulle rivali, degli altri tre circoli finalisti, del Campionato italiano a squadre di tennis “Lady 45”.

Una tre giorni ospitata dal Circolo Tennis Silvi, negli impianti di Marina di Città Sant’Angelo, dove le partecipanti, oltre alla giusta carica agonistica, hanno mostrato uno spettacolo sportivo denso di bel gioco. La finale è stata chiusa senza la necessità di disputare la partita di doppio, dopo che Valentina Padula aveva battuto, con il risultato di  6-1 / 6-0, Silvia Sanna e la compagna di squadra, Erika Giunio, in pieno recupero, dopo aver perso il primo set, con il risultato finale di 4-6 / 6-4 / 6-2, si era imposta sulla combattiva, Annalisa Fusco.

 Al secondo posto le atlete del Circolo Oasi di Pace di Roma, mentre al terzo e quarto posto si sono piazzate, rispettivamente, CT Firenze e Canottieri Lazio.

Al termine degli incontri cerimonia di premiazione alla presenza di Antonio Plevano, presidente del Consiglio Comunale di Città Sant’Angelo. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Città Sant'Angelo

Potrebbero interessarti

La città di Lanciano si prepara ad accogliere la 8° Edizione della "Notturna Lancianese", un evento podistico organizzato dall'A.S.D. Tribù Frentana con il patrocinio del Comune di Lanciano. Inserita nei principali circuiti podistici regionali, la gara si svolgerà interamente nel suggestivo centro storico, abbracciando i quattro quartieri storici della città.

Spettacolare arrivo dal mare delle bandiere delle regioni e dei tedofori con la fiaccola dei giochi.

"Domenica pomeriggio si è coronato un sogno, è stato raggiunto un traguardo storico per Castel Frentano, un risultato che il popolo sportivo non otteneva da oltre un decennio.

L'assessore regionale all'Istruzione, Pietro Quaresimale, ha preso parte ieri a Giulianova alla cerimonia di apertura della Festa nazionale dello sport scolastico in programma fino a venerdì 26 maggio.