Domenica 03 Dicembre 2023

Sport

Città Sant'Angelo, Match Ball Firenze si aggiudica il titolo italiano a squadre Lady 45

27/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Città Sant'Angelo, Match Ball Firenze si aggiudica il titolo italiano a squadre Lady 45

Valentina Padula, Katy Agnelli e Erika Giunio, con un secco tre a zero, si sono imposte sulle rivali, degli altri tre circoli finalisti, del Campionato italiano a squadre di tennis “Lady 45”.

Una tre giorni ospitata dal Circolo Tennis Silvi, negli impianti di Marina di Città Sant’Angelo, dove le partecipanti, oltre alla giusta carica agonistica, hanno mostrato uno spettacolo sportivo denso di bel gioco. La finale è stata chiusa senza la necessità di disputare la partita di doppio, dopo che Valentina Padula aveva battuto, con il risultato di  6-1 / 6-0, Silvia Sanna e la compagna di squadra, Erika Giunio, in pieno recupero, dopo aver perso il primo set, con il risultato finale di 4-6 / 6-4 / 6-2, si era imposta sulla combattiva, Annalisa Fusco.

 Al secondo posto le atlete del Circolo Oasi di Pace di Roma, mentre al terzo e quarto posto si sono piazzate, rispettivamente, CT Firenze e Canottieri Lazio.

Al termine degli incontri cerimonia di premiazione alla presenza di Antonio Plevano, presidente del Consiglio Comunale di Città Sant’Angelo. 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Città Sant'Angelo

Potrebbero interessarti

Lo sport come momento di condivisione e di inclusione sarà il tema dominante del Paralimpic Day – School and Care (lo sport paralimpico incontra la scuola e la scienza) programmato per giovedì 30 novembre ad Atessa presso l'Istituto Omnicomprensivo Ciampoli – Spaventa

Sono 500 gli atleti, provenienti da ogni regione d’Italia, che domenica prossima, 26 novembre, parteciperanno al Primo Trofeo Nazionale Città di Pescara di Pattinaggio indoor di Corsa,

A Lignano Sabbiadoro l’atleta dell’apnea team abruzzo si conferma una stella

L’Abruzzo del salto conquista il podio della Gran Premio delle Regioni U21 Cavalli 2023.