Marted 18 Marzo 2025

Sport

La pioggia rallenta il challenger dell'Aquila, cancellata la quinta giornata degli Internazionali di Tennis

23/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
La pioggia rallenta il challenger dell'Aquila, cancellata la quinta giornata degli Internazionali di Tennis

Andrej Martin - Foto Marta Magni

Nessun match disputato, è la pioggia la protagonista del venerdì degli Internazionali di Tennis Città dell’Aquila | Aterno Gas & Power Tennis Cup.

La quinta giornata del Challenger targato MEF Tennis Events, che avrebbe dovuto vedere in campo i quarti di finale di singolare e le semifinali di doppio, si conclude invece con un nulla di fatto, causato dalle avverse condizioni meteorologiche. Il programma di sabato – Tutto rinviato a sabato 24 agosto, giornata nella quale al Circolo Tennis L’Aquila “Peppe Verna” andranno in scena i quarti e le semifinali di singolare, oltre alle semifinali e la finale di doppio. Si comincia alle ore 9.30, con il match tra Aleksandar Vukic e Carlos Taberner e quello tra Andrea Collarini e Francisco Cerundolo. A seguire la testa di serie numero 1 Andrej Martin se la vedrà con Guilherme Clezar, mentre Dmitry Popko sfiderà Johannes Haerteis. La seconda parte della giornata sarà dedicata alle conseguenti semifinali e agli incontri di doppio, per un ricco quadro di partite che promette spettacolo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

L'Aquila Tennis

Potrebbero interessarti

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.

Si è svolto il 5 marzo 2024 a Roma, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, il convegno "Lo Sport tra valori e investimenti", organizzato dal Senatore Guido Quintino Liris. L'evento ha rappresentato un'importante occasione di confronto tra istituzioni, esperti del settore e politici sul ruolo dello sport in Italia, con un focus particolare sugli investimenti, la governance e le politiche per il futuro.

Alla nave e alla Lega Navale Ortonese è stato donato un gonfalone in segno di riconoscimento e unità