Giovedì 20 Giugno 2024

Sport

I Vigili del Fuoco di Pescara vincono il titolo di Walking Football Over 50 nel Torneo Internazionale di Maiorca

29/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
I Vigili del Fuoco di Pescara vincono il titolo di Walking Football Over 50 nel Torneo Internazionale di Maiorca

Trionfo internazionale per la squadra abruzzese che sconfigge i tedeschi di Neuruppin in finale

I Vigili del Fuoco di Pescara, guidati dal capitano Achille Ammirati, hanno trionfato nel Torneo Internazionale di Walking Football Over 50, tenutosi a Maiorca.

La competizione si è svolta nella località di Santa Ponsa, attirando la partecipazione di ben 140 squadre provenienti da tutto il mondo. La squadra pescarese ha conquistato il titolo sconfiggendo in finale la squadra tedesca di Neuruppin, dimostrando grande abilità e spirito di squadra.

I componenti della squadra campione sono: Agostinone R., Baboro V., Scarpitti S., Adriani P. , La Corte G., Di Caro L., Scamuffa G.,  Di Primio F., Ducci M., Ruzzu M., Manuguerra R. Questo successo rappresenta un importante riconoscimento per i Vigili del Fuoco di Pescara, che hanno portato alto il nome della città in un contesto internazionale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Prosegue con entusiasmo il ciclo di attività sportive proposte dal progetto "Respira il Gran Sasso", con il corso di Arrampicata TRAD. Questo corso, si svolge all'interno di un percorso a più ampio respiro iniziato con arrampicata e multipitch e che vedrà il suo culmine con il corso di alpinismo.

Si è conclusa ieri a Lanciano una settimana all’insegna della pallavolo giovanile con le BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 17 maschili. Il Palazzetto dello Sport della città abruzzese, arricchito da una splendida cornice di pubblico, è stato il teatro del trionfo di Volley Treviso.

Grande attesa per la famosa gara podistica che ogni anno attira tantissimi amanti della corsa e dello sport

Al via da domani la seconda fase del torneo che decreterà i campioni d’Italia di categoria