Sabato 27 Luglio 2024

Sport

I Vigili del Fuoco di Pescara vincono il titolo di Walking Football Over 50 nel Torneo Internazionale di Maiorca

29/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
I Vigili del Fuoco di Pescara vincono il titolo di Walking Football Over 50 nel Torneo Internazionale di Maiorca

Trionfo internazionale per la squadra abruzzese che sconfigge i tedeschi di Neuruppin in finale

I Vigili del Fuoco di Pescara, guidati dal capitano Achille Ammirati, hanno trionfato nel Torneo Internazionale di Walking Football Over 50, tenutosi a Maiorca.

La competizione si è svolta nella località di Santa Ponsa, attirando la partecipazione di ben 140 squadre provenienti da tutto il mondo. La squadra pescarese ha conquistato il titolo sconfiggendo in finale la squadra tedesca di Neuruppin, dimostrando grande abilità e spirito di squadra.

I componenti della squadra campione sono: Agostinone R., Baboro V., Scarpitti S., Adriani P. , La Corte G., Di Caro L., Scamuffa G.,  Di Primio F., Ducci M., Ruzzu M., Manuguerra R. Questo successo rappresenta un importante riconoscimento per i Vigili del Fuoco di Pescara, che hanno portato alto il nome della città in un contesto internazionale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La bellissima iniziativa organizzata dal GRUPPO SUB DELLA LEGA NAVALE SEZIONE DI ORTONA e ASD Ortona Sub PGS ha permesso ai bambini di sperimentare le immersioni subacquee.

La splendida località sulle montagne abruzzesi si prepara ad accogliere per il secondo anno consecutivo la Salernitana con circa 10mila tifosi al seguito

La manifestazione, che si è sempre distinta per la sua missione solidale, è in programma il prossimo 6 Luglio.