Venerdì 09 Giugno 2023

Sport

Chieti, ordinanza sindacale ridefinisce capienza dello stadio Angelini in 3.719 unità

09/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, ordinanza sindacale ridefinisce capienza dello stadio Angelini in 3.719 unità

L’assessore Pantalone spiega: “Provvedimento temporaneo, dettato dall’esigenza di ripristinare i servizi igienici del settore Ospiti”

Nella mattinata di oggi il sindaco Diego Ferrara ha firmato l’ordinanza con cui viene rideterminata la capienza dello stadio Angelini in 3.719 unità. “Si tratta di una rideterminazione che nasce dall’esigenza di assicurare la funzionalità piena di tutti i settori – spiega l’assessore allo Sport Manuel Pantalone - Un malfunzionamento dei servizi igienici riscontrato nel settore ospiti, ne impedisce l'apertura al pubblico ai sensi dell'art. 80 del T.U.L.P.S. Già stamane i nostri uffici hanno fatto una ricognizione per affrontare il problema e risolverlo nelle prossime settimane, in modo da poter di nuovo rendere ampia la fruibilità della struttura, ricomprendendo anche l’area che l’ordinanza oggi inibisce. Risolte le criticità lo Stadio potrà tornare ad accogliere un pubblico più numeroso, a fronte anche della progressiva uscita dall’emergenza pandemica”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Calcio

Potrebbero interessarti

La città di Lanciano si prepara ad accogliere la 8° Edizione della "Notturna Lancianese", un evento podistico organizzato dall'A.S.D. Tribù Frentana con il patrocinio del Comune di Lanciano. Inserita nei principali circuiti podistici regionali, la gara si svolgerà interamente nel suggestivo centro storico, abbracciando i quattro quartieri storici della città.

Spettacolare arrivo dal mare delle bandiere delle regioni e dei tedofori con la fiaccola dei giochi.

"Domenica pomeriggio si è coronato un sogno, è stato raggiunto un traguardo storico per Castel Frentano, un risultato che il popolo sportivo non otteneva da oltre un decennio.

L'assessore regionale all'Istruzione, Pietro Quaresimale, ha preso parte ieri a Giulianova alla cerimonia di apertura della Festa nazionale dello sport scolastico in programma fino a venerdì 26 maggio.