Giovedì 18 Agosto 2022

Sport

Bocce, Campionati Regionali FIB Abruzzo a Giulianova, ecco i nomi dei vincitori

03/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Bocce, Campionati Regionali FIB Abruzzo a Giulianova, ecco i nomi dei vincitori

Hanno avuto luogo sabato 30 Luglio al Bocciodromo di Giulianova (TE) i Campionati Regionali FIB Abruzzo cui hanno preso parte gli atleti primi e secondi classificati dei rispettivi Campionati Provinciali della Regione.

Tante le emozioni in gioco per conquistare i titoli assegnati che sono stati conquistati rispettivamente in base alle categorie ai neo Campioni Regionali: per l’Individuale Maschile cat.A Nevio Taralli –Moscianese, Individuale Maschile cat.B Giuseppe Marchegiano –Francavilla, Individuale Maschile cat.C Piero Olivieri - De Merolis, Coppia Maschile cat.C Claudio Angelozzi- Orlando Di Pasquale –Trabucco e Individuale Femminile cat.B Valentina Sacchetti –Rosetano.

Alle premiazioni oltre al Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori e ai Delegati Provinciali Diego Sebastiani (L’Aquila), Giuseppe Mammarella (Chieti), Achille Zinni (Pescara) e Bruno Rastelli (Teramo) ha partecipato anche la Consigliera Regionale Simona Cardinali.


“Ai vincitori le migliori congratulazioni da parte mia e di tutto il Comitato Regionale e un in bocca al lupo per i prossimi Campionati Nazionali cui parteciperanno di diritto avendo conquistato i titoli regionali - ha dichiarato il Presidente Regionale Gregori- Ringrazio tutti i presenti ed in particolare la Consigliera Regionale Simona Cardinali che ha partecipato alle premiazioni e sempre vicina al nostro movimento”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova

Potrebbero interessarti

Il Chieti Calcio Femminile è pronto per radunarsi il 18 settembre a Lettomanoppello in vista dell’inizio del campionato fissato per l’11 settembre (esordio casalingo contro il Women Matera Città Sassi) .

Ultimi preparativi per gli organizzatori di Ades Miglianico (Amici dello Sport) per quella che è la regina di tutte le competizioni podistiche nazionali che supera il mezzo secolo di vita.

Si è disputata ieri mattina, al campo sintetico di Castel di Sangro, la partita di calcio a scopo benefico tra le squadre dei Medici di Pescara-L’Aquila e quella dei Medici di Napoli. Le due rappresentative non sono nuove ad iniziative di questo tipo, per la cronaca il match è terminato 4-1 in favore della formazione napoletana.

Il presidente della regione Marsilio: contenti di ospitare una squadra di grande prestigio, capace di attrarre decine di migliaia di tifosi nel nostro territorio