Lunedì 17 Giugno 2024

Sport

Bocce, Campionati Regionali FIB Abruzzo a Giulianova, ecco i nomi dei vincitori

03/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Bocce, Campionati Regionali FIB Abruzzo a Giulianova, ecco i nomi dei vincitori

Hanno avuto luogo sabato 30 Luglio al Bocciodromo di Giulianova (TE) i Campionati Regionali FIB Abruzzo cui hanno preso parte gli atleti primi e secondi classificati dei rispettivi Campionati Provinciali della Regione.

Tante le emozioni in gioco per conquistare i titoli assegnati che sono stati conquistati rispettivamente in base alle categorie ai neo Campioni Regionali: per l’Individuale Maschile cat.A Nevio Taralli –Moscianese, Individuale Maschile cat.B Giuseppe Marchegiano –Francavilla, Individuale Maschile cat.C Piero Olivieri - De Merolis, Coppia Maschile cat.C Claudio Angelozzi- Orlando Di Pasquale –Trabucco e Individuale Femminile cat.B Valentina Sacchetti –Rosetano.

Alle premiazioni oltre al Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori e ai Delegati Provinciali Diego Sebastiani (L’Aquila), Giuseppe Mammarella (Chieti), Achille Zinni (Pescara) e Bruno Rastelli (Teramo) ha partecipato anche la Consigliera Regionale Simona Cardinali.


“Ai vincitori le migliori congratulazioni da parte mia e di tutto il Comitato Regionale e un in bocca al lupo per i prossimi Campionati Nazionali cui parteciperanno di diritto avendo conquistato i titoli regionali - ha dichiarato il Presidente Regionale Gregori- Ringrazio tutti i presenti ed in particolare la Consigliera Regionale Simona Cardinali che ha partecipato alle premiazioni e sempre vicina al nostro movimento”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova

Potrebbero interessarti

Prosegue con entusiasmo il ciclo di attività sportive proposte dal progetto "Respira il Gran Sasso", con il corso di Arrampicata TRAD. Questo corso, si svolge all'interno di un percorso a più ampio respiro iniziato con arrampicata e multipitch e che vedrà il suo culmine con il corso di alpinismo.

Trionfo internazionale per la squadra abruzzese che sconfigge i tedeschi di Neuruppin in finale

Si è conclusa ieri a Lanciano una settimana all’insegna della pallavolo giovanile con le BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 17 maschili. Il Palazzetto dello Sport della città abruzzese, arricchito da una splendida cornice di pubblico, è stato il teatro del trionfo di Volley Treviso.

Grande attesa per la famosa gara podistica che ogni anno attira tantissimi amanti della corsa e dello sport