Mercoledì 08 Maggio 2024

Politica

UN PROGRAMMA DI NSC PER LE ELEZIONI COMUNALI DI LANCIANO

08/04/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Nuovo Senso Civico, come già annunciato nei mesi scorsi, ha elaborato un articolato programma sui temi tradizionalmente affrontati dall’Associazione in difesa della salute e del benessere pubblici che è stato sottoposto ai singoli candidati Sindaci che potranno sottoscriverlo completamente oppure nelle singole parti.
 
Questo il dettaglio delle singole sezioni in cui è suddiviso:
 
-Prima Parte: LOTTA ALL’INQUINAMENTO URBANO
 
Traffico veicolare motorizzato
Impianti di riscaldamento
Impianti industriali
Altre forme di inquinamento 
- Seconda Parte: CONSUMO DEL SUOLO/EDILIZIA/URBANISTICA
- Terza Parte: PROPOSTE VARIE PER LA TUTELA DELL’AMBIENTE
- Quarta Parte: SANITA’/OSPEDALE
 
I risultati di queste sottoscrizioni verranno poi pubblicizzati e sottoposti al giudizio della vasta area di iscritti e simpatizzanti di Nuovo Senso Civico, oltre che all’intera opinione pubblica frentana, che avranno così a disposizione un ulteriore strumento per valutare gli orientamenti dei singoli candidati, in aggiunta all’opera effettiva svolta dagli stessi nella loro attività politica e amministrativa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Mario Verratti, 37enne, laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti, e vicesindaco negli ultimi 10 anni, si candida ufficialmente alla carica di primo cittadino di Castel Frentano alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.