Marted 29 Aprile 2025

Politica

Sanità: il Partito Democratico organizza un “viaggio” negli ospedali abruzzesi

17/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

 17 Gennaio 2012. Partirà dalla provincia di Teramo il "viaggio" nella sanità  abruzzese annunciato, nei giorni scorsi dagli esponenti del Partito Democratico con l'obiettivo di redigere un dossier da presentare alla cittadinanza.  Questo il calendario degli incontri che gli esponenti del partito hanno approntato negli ospedali del teramano, per poi passare alle altre province:  il 20 gennaio saranno ad Atri, il 27  a Giulianova, il 3 febbraio a Sant'Omero, il 10 a Teramo, mentre il 17 visiteranno le strutture di medicina del territorio.
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

sanità abruzzo ospedali

Potrebbero interessarti

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.