Giovedì 07 Dicembre 2023

Politica

Sanità: il Partito Democratico organizza un “viaggio” negli ospedali abruzzesi

17/01/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

 17 Gennaio 2012. Partirà dalla provincia di Teramo il "viaggio" nella sanità  abruzzese annunciato, nei giorni scorsi dagli esponenti del Partito Democratico con l'obiettivo di redigere un dossier da presentare alla cittadinanza.  Questo il calendario degli incontri che gli esponenti del partito hanno approntato negli ospedali del teramano, per poi passare alle altre province:  il 20 gennaio saranno ad Atri, il 27  a Giulianova, il 3 febbraio a Sant'Omero, il 10 a Teramo, mentre il 17 visiteranno le strutture di medicina del territorio.
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

sanità abruzzo ospedali

Potrebbero interessarti

Nella lista civica di amministratori a supporto del candidato presidente Luciano D’Amico

Ieri, 3 dicembre 2023, presso la sede della Provincia di Chieti, si è tenuto il Congresso Provinciale di Fratelli d'Italia Chieti. L'evento ha visto l'elezione di Antonio Tavani come nuovo Presidente di FDI Chieti, ottenendo il consenso unanime dei partecipanti.

Nel comitato nazionale di Italia Viva due rappresentanti abruzzesi sono entrati a far parte dell'organo direttivo: Gianluca Fusilli di Pescara, ge Catia Di Marzio di Sulmona

Sigismondi: Chiusa con successo prima fase congressuale. FdI pronto per le sfide elettorali. Obiettivo proiettare l'Abruzzo tra le grandi regioni italiane, con Marsilio.