Domenica 05 Maggio 2024

Politica

Proroga Tribunali Abruzzo, Luigi D'Eramo (Lega): ottenuti i supplementari ora tavolo operativo permanente

17/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Proroga Tribunali Abruzzo, Luigi D'Eramo (Lega): ottenuti i supplementari ora tavolo operativo permanente

Il coordinatore regionale della Lega Abruzzo "Partito ha svolto ruolo di primissimo piano per raggiungimento di questo obiettivo"

"Abbiamo ottenuto la possibilità di giocare i tempi supplementari, ora non dobbiamo sprecarla. È vietato dormire sugli allori, va istituito subito un tavolo tecnico permanente per evitare di dover affrontare nuovamente questo tema con l’acqua alla gola”. Lo dice il coordinatore regionale della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo a proposito della proroga a tutto il 2023 dell’ accorpamento di alcuni tribunali minori.

“La Lega ha giocato un ruolo di primissimo piano nel raggiungimento di questo obiettivo - dice D’Eramo -: sia alla Camera che al Senato i nostri parlamentari hanno lottato fino in fondo ottenendo un risultato che sembrava insperato. Lavorando sodo e quasi sempre in silenzio."

"Questo, però, non ci deve distogliere dal vero obiettivo: far sì che gli accorpamenti vengano definitivamente cancellati dal legislatore e i territori vengano salvaguardati. Continueremo a impegnarci in prima linea per questo, come sempre stando accanto alle comunità per risolvere i problemi. Non possiamo permetterci che su temi sensibili come la giustizia si arrivi a un depauperamento dei servizi ai cittadini”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Luigi D'Eramo Lega

Potrebbero interessarti

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.

Magnacca; “Quale modo migliore per festeggiare il primo maggio se non con i dati positivi dell’occupazione e nuove risorse da destinare a nuove opportunità di lavoro”