Giovedì 17 Aprile 2025

Politica

LANCIANO: INAUGURATA LA SEDE DEL MOVIMENTO "FARE PER FERMARE IL DECLINO"

16/02/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

LANCIANO, 16 FEBBRAIO 2013
Prima conferenza stampa in città di Alberto Carlini, capolista al Senato con il movimento “Fare per fermare il declino” di Oscar Giannino, alle prossime elezioni politiche ; Carlini ha incontrato giornalisti e simpatizzanti nella sua città, Lanciano, nella sede del movimento inaugurata oggi in C.so Trento e Trieste. Carlini ha ribadito quanto sia necessaria una rappresentanza del territorio frentano in Parlamento. Dieci i punti del programma tra cui spiccano il lavoro per giovani e donne, la necessità di riportare il debito pubblico sotto il 100% del Pil , la riduzione della pressione fiscale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.