Sabato 15 Febbraio 2025

Politica

Forza Italia, il deputato Nazario Pagano nominato componente della segreteria nazionale di Forza Italia

12/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Forza Italia, il deputato Nazario Pagano nominato componente della segreteria nazionale di Forza Italia

Lo ha comunicato il segretario nazionale del partito Antonio Tajani

Il segretario nazionale Antonio Tajani ha nominato il segretario regionale di Forza Italia in Abruzzo, Nazario Pagano, componente della segreteria nazionale. "Un riconoscimento al lavoro svolto da lui e da tutta la squadra di Forza Italia in Abruzzo”. Così in un post su X di Forza Italia.

Il ministro del Governo Meloni aveva anche commentato così il risultato elettorale di Marsilio del Centrodestra e di Forza Italia. "Quella in Abruzzo è una grande vittoria che dedichiamo al Presidente Berlusconi. Il successo di Forza Italia in Abruzzo non fa che confermare la nostra centralità: raggiungiamo il 13,44%, aumentando il consenso del 2,5% rispetto al voto delle politiche. Un voto che premia la nostra credibilità e responsabilità. Continuiamo a crescere difendendo i valori del popolarismo europeo. Congratulazioni ai dirigenti e a tutta la squadra di Forza Italia in Abruzzo. Buon lavoro ai nostri eletti in Consiglio Regionale. Un grazie agli elettori, non li deluderemo".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’operazione straordinaria di oggi, dei Carabinieri di Palermo, che ha inflitto un colpo durissimo a Cosa Nostra, dimostra che la lotta alla mafia da parte del Governo va avanti con fermezza. Lo Stato c’è ed è protagonista di una nuova straordinaria pagina.

Prende ufficialmente il via in Abruzzo il ciclo di congressi tematici provinciali di Azione per il rinnovo degli organismi provinciali, un appuntamento fondamentale per il partito che continua a crescere sul territorio regionale.

Sabato e domenica scorsi sono stati rinnovati anche i coordinamenti cittadini di Fratelli d’Italia, ad Alanno, Scafa e Bolognano”. Lo comunica il coordinatore provinciale, Stefano Cardelli, che ribadisce l’orgoglio “nel vedere entusiasmo e grande partecipazione in tutti i territori della provincia, a testimonianza della continua e uniforme crescita del partito”.

"Tra settembre e dicembre del 2024 sono stati effettuati in Italia controlli su oltre 10 milioni di chilogrammi di prodotti, scoprendo frodi e pratiche scorrette su prodotti importati, marchi Dop, Igp e biologici." Ricorda il sottosegretario al Masaf