Marted 22 Aprile 2025

Politica

Fi. Pagano: Partito con radici profonde, ha voglia di futuro

26/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Fi. Pagano: Partito con radici profonde, ha voglia di futuro

"Le nostre radici. Il nostro futuro. Dal 1994 al 2024 il nostro popolo ne ha fatta di strada grazie alla visione e all'impegno del nostro amato Presidente Silvio Berlusconi che ci ha consegnato un'eredità importante per proseguire il cammino da lui iniziato".

La sua passione per la libertà ci ha portati a costruire una grande e innovativa forza liberale, moderata, europeista, garantista e cristiana, che occupa il centro della politica italiana e che, a dispetto dei detrattori, continua a crescere incessantemente intercettando consensi e adesioni e dimostrando di saper esercitare una grande attrattività". E' quanto dichiara, in una nota, il presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo. 
 
“Il nostro obiettivo è dunque superare il 10% alle prossime Europee e arrivare alle regionali in Abruzzo al 15%. Girando il territorio in lungo e in largo tocco con mano la voglia di futuro, un desiderio con radici profonde: i valori fondanti di Forza Italia, oggi più attuali che mai. Forti della nostra storia andiamo avanti con convinzione per allargare la casa dei moderati rilanciando i principi del popolarismo europeo" conclude Pagano. 
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale