Giovedì 24 Aprile 2025

Politica

ELEZIONI: SCHIFANI, ITALIANI EVITINO INGANNO 'B-V' CON MONTI

18/02/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

18 febbraio 2013. Il presidente del Senato, Renato Schifani, sente, negli ultimi giorni, "un'atmosfera positiva intorno al Pdl", ma in un incontro elettorale in Abruzzo, nel teramano, invita gli elettori a "evitare inganni e accordi sottobanco tra il centrosinistra di Bersani-Vendola e Monti". Anche perché, secondo Schifani, "in quest'ultima settimana non è escluso che Berlusconi abbia ancora qualche colpo", ha concluso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale