Giovedì 02 Maggio 2024

Politica

Elezioni Regionali: Bersani, cambiamo partendo dall'Abruzzo

08/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Regionali: Bersani, cambiamo partendo dall'Abruzzo

Cari abruzzesi, sta passando un treno che non potete perdere, avete un presidente candidato che è una meraviglia".

Sono le parole dell'ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani, giunto ieri a Lanciano per la campagna elettorale del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Abruzzo, Luciano D'Amico.

Al teatro Fenaroli c'era anche Giovanni Legnini, già sottosegretario a Palazzo Chigi, ex vicepresidente del Csm, attualmente Commissario straordinario per la ricostruzione di Ischia.
"Un buon presidente - ha detto Bersani - deve crederci di fronte ai problemi di salute, dove non ci sono ricchi e poveri. Il territorio l'abbiamo in prestito dai nostri figli, imprese e lavoro devono stare in piedi e innovare tutti e due in un tessuto economico formidabile come è quello abruzzese. Faccio appello - ha aggiunto Bersani - a chi è indeciso nelle ultime ore, che sono quelli di traverso per tanti giusti motivi, ma devono capire che marzo è tempo di migrare, di andare a votare.
    Stavolta dobbiamo andarci. Chi è in rimonta ha un punto di vantaggio, una forza in più, una spallata in più e noi crediamo in questa spallata".
   

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Magnacca; “Quale modo migliore per festeggiare il primo maggio se non con i dati positivi dell’occupazione e nuove risorse da destinare a nuove opportunità di lavoro”

Campitelli, già assessore uscente e super votato candidato consigliere di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per la nomina

Il Presidente Provinciale Antonio TAVANI: con FDI per cambiare l’Europa

"Collegamento tra mondo politico, studentesco e imprenditoriale"