Mercoledì 06 Luglio 2022

Notizie di economia Abruzzo

Notizia di Economia

Economia

La comprovata architettura di 11° generazione consente un'affidabilità maggiore del 50% rispetto ai prodotti concorrenti

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le linee di indirizzo programmatiche della Giunta Regionale che sostengono la Priorità V “Riequilibrare l’Abruzzo per un benessere diffuso” del Programma regionale FESR 2021-2027.

Davide Caporale: sarà applicato un canone unico e saranno definite determinate distanze da rispettare per la collocazione di attrezzature e manufatti, removibili, che potranno essere ubicati ad almeno due metri dal ciglio della pista ciclopedonale

L'azienda sta attraversando un momento di calo imprevisto, riconducibile alla mancanza di materiali, non alla richiesta che continua ad essere molto importante.

"La chiusura dello sportello bancomat è causa di un enorme disagio e di un grave disservizio . Comunità di Paglieta costretta a percorrere diversi chilometri per raggiungere il bancomat più vicino.

Prorogato il termine ultimo per la presentazione delle domande di ristoro per i B&B non professionali che hanno patito riduzioni di fatturato nel periodo dell'emergenza sanitaria

Il fermo inizierà dal terzo turno di domani venerdì 27 Maggio 2022 e continuerà tutta la settimana prossima. La Fim Cisl esprime preoccupazione.

Questa mattina, nella sede Walter Tosto di Chieti, le due eccellenze abruzzesi Walter Tosto e Sangritana, hanno siglato un accordo quinquennale fino al 2027 relativo alla movimentazione e il trasporto delle merci inviate tramite rete ferroviaria intermodale presso il raccordo della linea Pescara – Sulmona, ad uso esclusivo della Walter Tosto SpA, presso la stazione di Chieti Scalo (CH).

Ancora una data inedita per spegnere ben 60 candeline, dopo quella che dal presidente Ferrante è stata definita la fiera della “ripartenza” che si è svolta lo scorso settembre, i cancelli di Lanciano fiera tornano ad aprirsi il prossimo 20 maggio, giorno dell'inaugurazione ufficiale prevista nell'area esterna

L'assessore regionale. "Con orgoglio rivendico una azione di buona amministrazione che sblocca uno stallo che aveva messo in difficoltà uno dei porti commerciali più rilevanti e strategici del medio Adriatico".

Il presidente Valentino Di Campli: Siamo andati ben oltre le aspettative