Venerdì 22 Ottobre 2021

Notizie di economia Abruzzo

Notizia di Economia

Economia

Ferrara De Cesare e Capone: “Con musica ed enogastronomia di qualità un luogo storico riapre alla città dopo 25 anni”

Francesco Taglieri, Consigliere regionale MS5, è il primo firmatario del progetto di legge, che è stato condiviso e firmato anche dal Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri e dal Capogruppo di Forza Italia Mauro Febbo.

Il Vice Capogruppo Regionale del Pd, Dino Pepe, ha depositato una interpellanza, che verrà discussa nel corso del prossimo Consiglio Regionale,

Una misura che prevede una dotazione finanziaria complessiva di 118 mila euro derivanti dal Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca (PO FEAMP 2014-2020).

L'associazione illustra strategie e obiettivi all'assessore Cremonese

Tanti i relatori illustri a partire dal governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco

Il presidente della regione chiede al ministro che si convochi quanto prima un tavolo di confronto tra le parti sociali, la proprietà aziendale e le istituzioni locali, e, in particolare, venga compiuto ogni sforzo per individuare soluzioni alternative la chiusura.

Il segretario regionale e deputato della Lega annuncia la decisione concordata dal Ministro del turismo e dalla Sottosegretaria Viana Gava.

Una scommessa vinta per il presidente di Lancianofiera Franco Ferrante che ha ribadito come questa rassegna sia stata quella "della ripartenza" dopo il periodo difficile legato alla pandemia con le conseguenti chiusure e restrizioni.

“E' la rassegna della ripartenza” ha detto il presidente Franco Ferrante. Presenti alla cerimonia inaugurale anche gli assessori regionali Nicola Campitelli, Nicoletta Verì e Daniele D'Amario

Il Sindaco Jwan Costantini: “Una cordata solida. Sono fiducioso sulle possibilità di rilancio della struttura”.

Il presidente della regione Marsilio: fondi moltiplicati rispetto alla proposta iniziale. Occasione storica per colmare il divario e sviluppare la portualità abruzzese