Domenica 20 Aprile 2025

Attualità

Partecipazione dell'ADS N 11 FRENTANO alla Fiera Progress di Lanciano

19/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Durante la fiera, l'ADS N 11 FRENTANO sta presentando la Carta dei Servizi e illustrando ai visitatori i progetti in corso, i nuovi servizi attivati e gli sportelli di supporto a disposizione della cittadinanza.

L'Ambito Distrettuale Sociale (ADS) N 11 FRENTANO, con il Comune di Lanciano come capofila e in collaborazione con i Comuni di Castel Frentano, Fossacesia, Frisa, Mozzagrogna, Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro, San Vito Chietino e Treglio, è presente alla terza edizione di Progress, la Fiera del lavoro, del sociale e della formazione. L'evento, in corso presso il Polo fieristico d’Abruzzo in contrada Iconicella di Lanciano, si concluderà sabato 19 ottobre.

Durante la fiera, l'ADS N 11 FRENTANO sta presentando la Carta dei Servizi e illustrando ai visitatori i progetti in corso, i nuovi servizi attivati e gli sportelli di supporto a disposizione della cittadinanza. L’obiettivo delle iniziative promosse dall'Ambito è quello di offrire un sostegno concreto alle fasce più vulnerabili della popolazione, favorendo l’inclusione sociale e l'inserimento lavorativo.

Questa partecipazione a Progress rappresenta un'opportunità importante per informare la comunità locale sulle attività dell'ADS N 11 FRENTANO e sulle misure messe in atto per migliorare la qualità della vita e le opportunità lavorative di chi si trova in difficoltà.

La Fiera Progress continua fino a sabato 19 ottobre, e l'Ambito invita tutti i cittadini interessati a partecipare e a scoprire i servizi disponibili.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Stamane l’assessore al Lavoro, Tiziana Magnacca, insieme con il sindaco di Roseto, Mario Nugnes, ha partecipato all’apertura del cantiere di avvio dei lavori di ristrutturazione della sede che una volta ospitava la Croce rossa.

In occasione delle festività pasquali, il personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara ha fatto visita ai reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria dell’Ospedale Civile di Pescara, regalando un momento di gioia ai piccoli pazienti ricoverati.

Guardate che colore! Un rosa Cerasuolo intenso, il massimo della pigmentazione per un rosato. Ma perché è così speciale?