Venerdì 26 Aprile 2024

Ecologia e Ambiente

Sasi Spa, numerosa l'adesione alla prima edizione del concorso “C'era una volta l'acqua” indirizzato alle classi della Scuola Primaria.

08/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi Spa, numerosa l'adesione alla prima edizione del concorso “C'era una volta l'acqua” indirizzato alle classi della Scuola Primaria.

La cerimonia di premiazione si terrà giovedì 10 giugno presso il Padiglione Due dell'area Fiera.

Si terrà a Lanciano giovedì prossimo 10 giugno con inizio alle ore 10, la premiazione dei componimenti e degli elaborati grafici che hanno partecipato al Concorso indetto dalla Sasi “C'era una volta l'acqua”. I premi sono già stati assegnati dalla giuria presieduta dallo scrittore Remo Rapino e saranno resi noti nel corso della cerimonia che, considerata la massiccia adesione (saranno circa 200 le presenze), si svolgerà a Lanciano nel “Padiglione due” dell'area Fiera. L'ampio spazio permetterà il rispetto delle norme anticovid senza dover limitare il numero dei presenti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Sasi

Potrebbero interessarti

I contenuti del bilancio arboreo e alcuni dati sul verde pubblico illustrati oggi dal sindaco Carlo Masci e dall'assessore al Verde Gianni Santilli.

Per il presidente della SASI Basterebbe “la conoscenza è fondamentale per un uso corretto di questa preziosa risorsa”.

Una iniziativa con una duplice finalità: la piantumazione di 45 nuovi alberi sul territorio cittadino e la sensibilizzazione degli alunni delle scuole sui temi del rispetto dell’ambiente e della sostenibilità.

Oggi Lanciano ha ricevuto da Legambiente la 𝐦𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐢𝐜𝐥𝐨𝐧𝐞 𝐝’𝐀𝐛𝐫𝐮𝐳𝐳𝐨 nell’ambito della 6a edizione dell’Ecoforum che si tiene annualmente a Pescara.