Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Uomo di Atri riconsegna portafoglio smarrito con 1.895 euro e carta bancomat: esempio di altruismo e senso civico

16/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Uomo di Atri riconsegna portafoglio smarrito con 1.895 euro e carta bancomat: esempio di altruismo e senso civico

foto di archivio

Un uomo di 60 anni mostra un esemplare senso civico quando trova un portafoglio contenente una considerevole somma di denaro e una carta bancomat smarriti da una donna locale.

Una donna di Atri smarrisce il portafogli con 1.895 euro e la carta bancomat. Un uomo  lo ritrova e lo consegna alla Polizia di Stato, è una storia che racconta dell’elevato senso civico di un uomo di 60 anni anche lui di Atri che nei giorni scorsi ha trovato per terra lungo la strada il portafoglio con l’ingente somma di denaro e subito si è recato presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Atri, dove lo ha consegnato agli agenti che, dopo una tempestiva attività di rintraccio, lo hanno restituito alla donna, che ha voluto  apere le generalità della  brava persona per contattarla e ringraziarla del gesto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo

Potrebbero interessarti

Il giovane guidava anche senza patente. Non l’aveva mai conseguita

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.