Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Tragedia a Vasto: uomo di 67 anni muore in incidente agricolo

06/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragedia a Vasto: uomo di 67 anni muore in incidente agricolo

Stamane, una tragedia ha scosso la comunità di Vasto, dove l'imprenditore agricolo Pio Bucciarelli, 67 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente sulle campagne di contrada Leonardo.

Bucciarelli è stato tragicamente schiacciato dal suo trattore, che si è capovolto improvvisamente, travolgendolo irrimediabilmente. Nonostante i tempestivi soccorsi, purtroppo ogni tentativo è stato vano.

L'uomo, noto imprenditore agricolo, era titolare dell'agriturismo "Il Girasole" a San Lorenzo. La sua figura era ben conosciuta non solo nel settore agricolo, ma anche nell'ambito politico locale: aveva infatti ricoperto il ruolo di assessore comunale nelle amministrazioni Tagliente e Pietrocola, oltre a essere stato consigliere provinciale.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella comunità, testimoniando l'affetto e il rispetto che gli erano tributati. Bucciarelli lascia la moglie e due figlie, oltre a un'eredità di impegno e dedizione alla propria terra che rimarrà indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

La città di Vasto si stringe attorno alla famiglia Bucciarelli in questo momento di dolore e si unisce al loro cordoglio per la perdita di una figura così stimata e amata.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.