Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Sasi, Ortona domani senz'acqua a causa di interventi sulla nuova condotta

16/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sasi, Ortona domani senz'acqua a causa di interventi sulla nuova condotta

Il provvedimento di chiusura va dalle 9.00 alle 17.00

Rubinetti a secco domani 17 aprile in alcune zone di Ortona. La sospensione della fornitura idrica si rende necessaria a causa di una serie di interventi sulla nuova condotta realizzata dal Comune di Ortona in località via Sapienza.

Sono lavori importanti di collegamento e di messa in esercizio, spiegano dalla Sasi. “Comprendiamo i disagi e le inevitabili difficoltà che derivano dalla mancanza d’acqua per diverse ore – ribadiscono i tecnici della Società -, purtroppo sono chiusure inevitabili così come sono necessari gli interventi che dovranno essere effettuati. Cercheremo di rispettare i tempi previsti, con l’auspicio che non si verifichino imprevisti e ostacoli. Il nostro impegno è anche quello di ridurre il più possibile i problemi ai residenti”. Le zone interessate dal provvedimento di chiusura, dalle ore 9.00 di domani fino alle 17.00, sono: Capoluogo, zona Industriale, Tamarete, Porto e Fonte Grande.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Sasi

Potrebbero interessarti

L’apparecchio è posto a bordo della Volante della Polizia di Stato. Gli operatori sono stati appositamente formati.

Si tratta di un tedesco e un albanese ora indagati in stato di libertà

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.