Domenica 19 Maggio 2024

Cronaca

Movida molesta, carabinieri della Compagnia di Chieti arrestati mamma e figlio per droga

08/07/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Movida molesta, carabinieri della Compagnia di Chieti arrestati mamma e figlio per droga

Nella loro abitazione i Militari dell'Arma hanno trovato dosi di droga pronte per lo spaccio

Nella serata di ieri, 6 luglio 2022, nell’ambito di un servizio coordinato, eseguito dai militari della compagnia carabinieri di Chieti, finalizzato a prevenire le varie attività delittuose e a contrastare la “movida molesta”, un 17enne, originario di un comune dell’entroterra teatino, è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari dell'Arma di rinvenire ulteriore quantitativo di stupefacente, già suddiviso in dosi, e del denaro, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. a quel punto sono scattate le manette sia per il minore che per la madre convivente, sul conto della quale è stato acquisito convergente quadro indiziario, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione delle autorità giudiziarie di riferimento, madre e figlio sono stati ristretti agli arresti domiciliari in attesa degli sviluppi procedurali di rito, previsti nei prossimi giorni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un nuovo duro colpo dei Militari dell'Arma allo spaccio di droga, la cocaina se immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 90mila euro.

Aveva il volto travisato ma l'analisi attenta della polizia delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ha fatto emergere il particolare che lo ha di fatto inchiodato.

Nella notte un gruppo di ragazzi ha distrutto alcune componenti del Big Piano

Blitz della polizia locale in un appartamento murato: scoperto allaccio abusivo alla linea condominiale della luce