Venerdì 24 Maggio 2024

Cronaca

Montesilvano, drammatico incidente nella galleria I Pianacci, morti due giovani romeni

12/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, drammatico incidente nella galleria I Pianacci, morti due giovani romeni

L'auto sulla quale viaggiavano le vittime ha prima tamponato un veicolo e poi è andata a schiantarsi contro uno spigolo della galleria.

Due persone hanno perso la vita la notte scorsa, intorno alle 3  in un terribile incidente stradale avvenuto sulla SS 714, lungo la circonvallazione di Montesilvano, precisamente nella galleria "I Pianacci". Una Alfa Romeo, per cause da accertare, ha tamponato un'altra vettura prima di schiantarsi violentemente contro uno spigolo all'interno del tunnel.

Purtroppo, per i due occupanti dell'Alfa Romeo, non c'è stato nulla da fare. Entrambi, un giovane di 23 anni residente a Pescara e una ragazza di 33 anni residente a Montesilvano, originari della Romania, sono deceduti sul colpo.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara sono subito intervenuti sul posto  per liberare i corpi dalle lamiere dell'auto, mentre la polizia stradale ha eseguito i rilievi del caso. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale, che sta conducendo diversi accertamenti. Il pubblico ministero Fabiana Rapino è incaricato del caso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Maxi operazione della Guardia di Finanza su tutto il territorio nazionale

L'iniziativa rientra in un ampio progetto che si inserisce nell'offerta formativa della scuola e si rivolge agli studenti delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Il valore delle auto rubate dai tre, tra dicembre 2023 e aprile scorso, ammonta a circa 300 mila euro

La somministrazione di tartufo durante il periodo di divieto, specialmente se immaturo o di bassa qualità, può facilitare frodi lucrose nella fase di trasformazione e commercializzazione del prodotto.