Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Montesilvano, drammatico incidente nella galleria I Pianacci, morti due giovani romeni

12/04/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Montesilvano, drammatico incidente nella galleria I Pianacci, morti due giovani romeni

L'auto sulla quale viaggiavano le vittime ha prima tamponato un veicolo e poi è andata a schiantarsi contro uno spigolo della galleria.

Due persone hanno perso la vita la notte scorsa, intorno alle 3  in un terribile incidente stradale avvenuto sulla SS 714, lungo la circonvallazione di Montesilvano, precisamente nella galleria "I Pianacci". Una Alfa Romeo, per cause da accertare, ha tamponato un'altra vettura prima di schiantarsi violentemente contro uno spigolo all'interno del tunnel.

Purtroppo, per i due occupanti dell'Alfa Romeo, non c'è stato nulla da fare. Entrambi, un giovane di 23 anni residente a Pescara e una ragazza di 33 anni residente a Montesilvano, originari della Romania, sono deceduti sul colpo.

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara sono subito intervenuti sul posto  per liberare i corpi dalle lamiere dell'auto, mentre la polizia stradale ha eseguito i rilievi del caso. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale, che sta conducendo diversi accertamenti. Il pubblico ministero Fabiana Rapino è incaricato del caso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’apparecchio è posto a bordo della Volante della Polizia di Stato. Gli operatori sono stati appositamente formati.

Si tratta di un tedesco e un albanese ora indagati in stato di libertà

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.