Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Lanciano, incidente stradale in via Ferro di Cavallo, auto si schianta contro palo della segnaletica

17/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, incidente stradale in via Ferro di Cavallo, auto si schianta contro palo della segnaletica

Illesa la donna alla guida del mezzo.

Stava percorrendo via Ferro di Cavallo a Lanciano in direzione centro cittadino, quando ad un tratto, in curva, con ogni probabilità a causa del manto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato, è salita sul marciapiede, ha colpito un'auto in sosta e si è schiantata contro il palo della segnaletica stradale nei pressi del fast food Gramburger. E' successo oggi pomeriggio intorno alle 17.30 ad una donna che, alla guida della sua Citroen C3, stava percorrendo l'arteria cittadina del centro frentano. Nonostante il violentissimo scontro, la donna sembra sia rimasta illesa. Fortunatamente il quel momento sul marciapiede non stava transitando alcun pedone, altrimenti sarebbe potuta accadere una tragedia. Distrutto il muso dell'auto che è stata portata via da un carroattrezzi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.